Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone davanti a Savadori?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iraz View Post

Stavo pensando la stessa cosa.
    spese folli , ricerca da astronauti, stress fisici incredibili e poi le differenze sui tempi non sono così esagerate.

Mi chiedo allora le moto sbk quanto al limiti siano comunque se per migliorare i tempi delle sbk sia necessario tutto questo sforzo.

Aggiungo che ormai noi per strada abbiamo sbk di 10 anno fa e circoliamo senza troppi problemi con dei razzi
    Originally posted by Desmo16 View Post

Ma se girano 2 secondi di passo più forte, come fate a dire che è poco?
    Iannone ha detto che nella sprint giravano in 1,58 e mezzo di passo, una volta ci facevi la pole con quel tempo
    Ti rispondo quotando anche iraz che credo abbia capito cosa intendevo.

2 secondi possono essere tanti o pochi...dipende.
    Iannone, fermo da 4 anni, sale su una SBK e riesce a fare dei risultati discreti e accettabili.
    Sale su una Motogp e quello che emerge fin da subito, è la difficoltà a mantenere ritmi alti per diversi giri.
    Normale e giusto che sia così, visto che parliamo di prototipi.

Ma allora il distacco dovrebbe essere molto più alto, considerando la differenza in termini di budget, sviluppo, differenze tecniche, potenza alla ruota etc.
    Da qui la mia riflessione, se a fare la differenza è il maggiore sforzo fisico richiesto (valor aggiunto del pilota), significa che in realtà in termini prestazionali la differenza non è così abissale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Girando meno forte di uno che non va in motogp da 5 anni?e ha 35 anni?
      Savadori è un ottimo pilota ma non credo sia uno di quel livello li. Parlo di piloti motogp. Sarà sicuramente un ottimo collaudatore ma penso che il livello sia quello non mi meraviglio più di tanto.

Comment

• Font Size
        Comunque la situazione sta sfiorando il ridicolo; Iannone dice di essere andato più forte di Bau, il Bau dice che se si fanno le considerazioni del caso, è andato invece più forte lui.
        Poi arriva Melandri che dice di essere un po' deluso perché Ianna ha girato come lui e Stoner nel 2007.
        Manca la marmotta ad incartare la cioccolata.

Comment

X
        Working...
        X