Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone davanti a Savadori?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Filini29 View Post
    O forse semplicemente Lorenzo Savadori non è MINIMAMENTE a livello dei piloti motogp attuali.
    Se fosse a livello dei piloti motogp... correrebbe in motogp...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      E cmq. il concetto era fare un complimento a Iannone ma chiedersi anche come sia possibile che un pilota/collaudatore che quantomeno fiato lo ha.... stia indietro in entrambe le gare....
      Beh ma Janna come talento puro c'è sempre stato, forse poca testa, ma manico sopraffino.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Filini29 View Post

OVVIAMENTE la moto conta andrea, ma cristo dietro a iannone che ha 35 anni e non corre da una vita in motogp?

ANche perchè, cosa sviluppi se giri a 2 secondi da quelli buoni? LO spirito santo?
        Non credo si possa paragonare un collaudatore ad un pilota, sono cose diverse, probabilmente Savadori come Pirro sa sviluppare egregiamente una moto GP anche se non è al livello di un pilota top , come ci sono sicuramente piloti da Top Five che non saprebbero dare la minima indicazione sulla strada da seguire, sale e da gas, se la moto non mota torna ai box e dice che non va...
        Last edited by Bulun; 04-11-24, 14:56.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bulun View Post

sale e da gas, se la moto non mota torna ai box e dice che non va...
          Ecco la descrizione del 90 se non 95% dei piloti

Comment

• Font Size
            Originally posted by andrea nadiani View Post

Semplicemente perché Savadori guida una moto laboratorio, che oltre ad essere completamente diversa dalle pari marca, pesa pure molto di più.
            Poi magari Iannone andrebbe comunque più forte, eh, ma questi paragoni bisognerebbe farli quantomeno a pari moto.
            ma non c'aveva la trackhouse?

Comment

• Font Size

Non credo si possa paragonare un collaudatore ad un pilota, sono cose diverse, probabilmente Savadori come Pirro sa sviluppare egregiamente una moto GP anche se non è al livello di un pilota top , come ci sono sicuramente piloti da Top Five che non saprebbero dare la minima indicazione sulla strada da seguire, sale e da gas, se la moto non mota torna ai box e dice che non va...
              Quoto.. anche Pirro, nonostante abbia solchi ovunque, non mi pare che in wild card mondiale sia andato forte.. anzi... a Misano ultima volta ricordo che pure tardozzi disse una cosa tipo .. michele pensa di essere un pilota, ma non lo è, è un collaudatore.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

Si.. quella, di oliveira, ma magari aprilia gli fa cmq. testare cose nuove, non so....

Anche se ripeto... testare cose nuove ma girando più lento di secondi.. boh...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Ecco la descrizione del 90 se non 95% dei piloti
                  Ni.... la descrizione del 100% dei piloti è.... non sono primo.. COLPA DELLA MOTO E DELLE GOMME

Comment

• Font Size
                    Quello che mi fa sorridere è che c'è sempre l'abitudine di sminuire e screditare chiunque, ne parlate come se avesse bisogno delle rotelle per fare le curve, quando al più buono che scrive qui dentro gli passerebbe intorno con una mano sola...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

Probabilmente un paio di carene si cambiano in fretta, chissà cosa c'era sotto...

Comment

• Font Size
                        Quello che mi fa sorridere è che c'è sempre l'abitudine di sminuire e screditare chiunque, ne parlate come se avesse bisogno delle rotelle per fare le curve, quando al più buono che scrive qui dentro gli passerebbe intorno con una mano sola...
                        Ma Bulun.. ma che discorsi sono.. allora nessuno potrebbe parlare di NESSUNO sport..

E cmq. io facevo un ragionamento su confronto tra i due...

Non perderei manco tempo a dire che chiunque faccia il motomondiale girerebbe attorno a tutti qua dentro con una mano... non è leggermente ovvio?

Comment

• Font Size

Probabilmente un paio di carene si cambiano in fretta, chissà cosa c'era sotto...
                          Infatti.. anche perchè penso che aprilia decida tanto.. dandogli loro la moto....

Comment

• Font Size

Ni.... la descrizione del 100% dei piloti è.... non sono primo.. COLPA DELLA MOTO E DELLE GOMME
                            Corretto boss, questa è la descrizione perfetta

Comment

• Font Size

"Questa MotoGP è un'altra cosa. L'abbassatore? lo metterei in SBK.

Frenare ti distrugge, faccio fatica, ma chiudere a due secondi dal campione del mondo non è male. L'abbassatore mi preoccupava, ma sono bravo ad usarlo proporrei a Gigi di metterlo anche sulle moto di serie! Senza VR46 e Ducati non sarei mai tornato in MotoGP non così, stupendo avere l'occasione di vivere un GP"

Comment

• Font Size

Ma Bulun.. ma che discorsi sono.. allora nessuno potrebbe parlare di NESSUNO sport..

E cmq. io facevo un ragionamento su confronto tra i due...

Non perderei manco tempo a dire che chiunque faccia il motomondiale girerebbe attorno a tutti qua dentro con una mano... non è leggermente ovvio?
                                Ok, ma da lì a dire che un collaudatore che non sappiamo cosa stesse facendo, con che tipo di mezzo e con quale obiettivo ha fatto una figura di m
                                "perché stava dietro a uno che non corre da 5 anni (anche se ha appena finito un campionato mondiale vincendo pure una gara) e che è seduto sulla moto migliore in circolazione mi sembra forse un po' esagerato, ma probabilmente sbaglio io

Comment

X
                                Working...
                                X