Originally posted by Filini29
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iannone davanti a Savadori?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostE cmq. il concetto era fare un complimento a Iannone ma chiedersi anche come sia possibile che un pilota/collaudatore che quantomeno fiato lo ha.... stia indietro in entrambe le gare....
Comment
-
Originally posted by Filini29 View Post
OVVIAMENTE la moto conta andrea, ma cristo dietro a iannone che ha 35 anni e non corre da una vita in motogp?
ANche perchè, cosa sviluppi se giri a 2 secondi da quelli buoni? LO spirito santo?Last edited by Bulun; 04-11-24, 14:56.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12896
- 55
- Maschio
- 1,320
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Semplicemente perché Savadori guida una moto laboratorio, che oltre ad essere completamente diversa dalle pari marca, pesa pure molto di più.
Poi magari Iannone andrebbe comunque più forte, eh, ma questi paragoni bisognerebbe farli quantomeno a pari moto.
Comment
-
Originally posted by Bulun View Post
Non credo si possa paragonare un collaudatore ad un pilota, sono cose diverse, probabilmente Savadori come Pirro sa sviluppare egregiamente una moto GP anche se non è al livello di un pilota top , come ci sono sicuramente piloti da Top Five che non saprebbero dare la minima indicazione sulla strada da seguire, sale e da gas, se la moto non mota torna ai box e dice che non va...
Comment
-
Quello che mi fa sorridere è che c'è sempre l'abitudine di sminuire e screditare chiunque, ne parlate come se avesse bisogno delle rotelle per fare le curve, quando al più buono che scrive qui dentro gli passerebbe intorno con una mano sola...
Comment
-
Originally posted by Bulun View PostQuello che mi fa sorridere è che c'è sempre l'abitudine di sminuire e screditare chiunque, ne parlate come se avesse bisogno delle rotelle per fare le curve, quando al più buono che scrive qui dentro gli passerebbe intorno con una mano sola...
E cmq. io facevo un ragionamento su confronto tra i due...
Non perderei manco tempo a dire che chiunque faccia il motomondiale girerebbe attorno a tutti qua dentro con una mano... non è leggermente ovvio?
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12896
- 55
- Maschio
- 1,320
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
"Questa MotoGP è un'altra cosa. L'abbassatore? lo metterei in SBK.
Frenare ti distrugge, faccio fatica, ma chiudere a due secondi dal campione del mondo non è male. L'abbassatore mi preoccupava, ma sono bravo ad usarlo proporrei a Gigi di metterlo anche sulle moto di serie! Senza VR46 e Ducati non sarei mai tornato in MotoGP non così, stupendo avere l'occasione di vivere un GP"
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma Bulun.. ma che discorsi sono.. allora nessuno potrebbe parlare di NESSUNO sport..
E cmq. io facevo un ragionamento su confronto tra i due...
Non perderei manco tempo a dire che chiunque faccia il motomondiale girerebbe attorno a tutti qua dentro con una mano... non è leggermente ovvio?
"perché stava dietro a uno che non corre da 5 anni (anche se ha appena finito un campionato mondiale vincendo pure una gara) e che è seduto sulla moto migliore in circolazione mi sembra forse un po' esagerato, ma probabilmente sbaglio io
- Likes 1
Comment
X
Comment