Bravo.. sempre davanti....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Martin VINCE la sprint a SEPANG
Collapse
X
-
sentiamo daniele romagnoli : era importante arrivare davanti...altissimo livello.. basta un pelo per commettere un errore.....
PS; oggi non è stato aiutato martin dall'errore di bagnaia cmq... è stato davanti dalla prima all'ultima curva...
-
Originally posted by mito22 View Postsentiamo daniele romagnoli : era importante arrivare davanti...altissimo livello.. basta un pelo per commettere un errore.....
PS; oggi non è stato aiutato martin dall'errore di bagnaia cmq... è stato davanti dalla prima all'ultima curva...
Grandissimo Martin, si merita il numero 1.
Comment
-
martin: è stata una bellissima giornata ma difficile come gara.... ma marc e bagnaia mi erano dietro anche come tempi.. bisognava essere superprecisi e concentrati, non bisogna fare errori, tutte le mie preghiere e il mio sostegnio per valencia..,
vedremo domani
Comment
-
Originally posted by La Sgumma View Post
Frasi di circostanza, Pramac sta godendo di brutto ma non lo da a vedere perche sennò domani si ritrova il motore di un ciao sulla moto di Martin
Grandissimo Martin, si merita il numero 1.
e ORMAI ducati non potrebbe nemmeno fare nulla... se si piantasse la moto o altro... mh...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4040
- 46
- Maschio
- 1,417
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Quest'anno Jorge è stato migliore di Pecco, veloci uguali ma migliore per la sua costanza!
Se lo merita tutto, e noi lo festeggeremo alla grande perché ci ha regalato lustro e un mondiale tirato fino all'ultimo!
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9323
- 49
- Maschio
- 1,592
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by toscanaccio34 View PostQuest'anno Jorge è stato migliore di Pecco, veloci uguali ma migliore per la sua costanza!
Se lo merita tutto, e noi lo festeggeremo alla grande perché ci ha regalato lustro e un mondiale tirato fino all'ultimo!
- Likes 1
Comment
-
È anche un ragazzo a posto, molto sportivo ed equilibrato. Mantenere queste prestazioni dopo che Ducati gli ha chiuso le porte in faccia non era semplice.
Si sta prendendo una grandissima soddisfazione sportiva.
Comment
X
Comment