Troppe cadute; ma d'altra parte, Martin era più veloce. Va bene così; probabilmente perderà il mondiale, ma Martin quest'anno è migliorato molto, se riuscirà davvero a vincerlo sarà una corona ampiamente meritata.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La caduta di BAGNAIA nella SPRINT in Malesia
Collapse
X
-
Originally posted by duecilindri View PostComunque spesso sento dire che Pecco non ammette gli errori. Non è vero. Anche oggi ha fatto una analisi lucida dicendo che in assoluto fa pochi errori ma li fa quasi sempre in gara. Ha poi detto che soffre le sprint più delle qualifiche fatica a trovare la prestazione. Infatti ho letto che è il pilota che cade meno ma effettivamente 8 zeri in gara.
Comunque bravo Martin che non si è accontentato di stare dietro ma ha messo pressione obbligando Pecco a inseguire
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Scusa ma in questo discorso ti seguo poco. Il limite lo devi capire in prova anche cadendo, non dico di fare come faceva marquez una volta, ma se devi esagerare e lanciarla lo fai in prova. Non ha senso contenersi in prova e poi esagerare in gara per stare dietro a martin mentre sei impiccato per poi cadere. Bagnaia in quella curva avrebbe dovuto capire fin dal venerdi quale era il limite, Martin in prova cade eccome, e fa bene perchè esagera quando si può
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Scusa ma in questo discorso ti seguo poco. Il limite lo devi capire in prova anche cadendo, non dico di fare come faceva marquez una volta, ma se devi esagerare e lanciarla lo fai in prova. Non ha senso contenersi in prova e poi esagerare in gara per stare dietro a martin mentre sei impiccato per poi cadere. Bagnaia in quella curva avrebbe dovuto capire fin dal venerdi quale era il limite, Martin in prova cade eccome, e fa bene perchè esagera quando si può
Comment
-
In gara è caduto perché era dietro ad un altro pilota, cosa che non gli era successa nelle prove.
Il limite direi che l’aveva raggiunto eccome, dato che è sempre stato il più veloce di ogni sessione, ma si è trovato in una situazione diversa.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postarroganza non paga?
Last edited by Robespierre; 02-11-24, 11:31.
Comment
-
Si ha detto che per motivi etici non avrebbe corso prima di sapere dell'annullamento.
la cosa fantastica è che prima in un post basato su dichiarazioni non vere hanno criticato pesantemente Pecco perché era un insensibile che non si curava della tragedia adesso che dice che per la tragedia non avrebbe comunque corso lo criticano. Sostanzialmente il tifo fa criticare comunque qualsiasi cosa si dica
- Likes 3
Comment
-
“Vogliamo manifestare la nostra vicinanza alle popolazioni colpite dall’alluvione, noi in Italia ci siamo trovati in una situazione molto simile. Correre lì dovrebbe essere un momento di festa, ma sapendo quello che è successo non mi sembrerebbe corretto. Noi siamo sempre stati molto rispettosi di quello che succede nel mondo. Non sarebbe giusto gareggiare lì. Se fosse mia la scelta non vorrei correre, ma non decido io“.
Pare sensato.
Oppure no?
Comment
-
Originally posted by Bruno Rabolini View Post“Vogliamo manifestare la nostra vicinanza alle popolazioni colpite dall’alluvione, noi in Italia ci siamo trovati in una situazione molto simile. Correre lì dovrebbe essere un momento di festa, ma sapendo quello che è successo non mi sembrerebbe corretto. Noi siamo sempre stati molto rispettosi di quello che succede nel mondo. Non sarebbe giusto gareggiare lì. Se fosse mia la scelta non vorrei correre, ma non decido io“.
Pare sensato.
Oppure no?
Non capisco come si possa vedere arroganza in questa dichiarazione.Last edited by SF-848; 02-11-24, 12:49.
- Likes 1
Comment
-
-
Due gare e mezza alla fine... troppi punti in palio per dare la vittoria a Martin
In qualifica Bagnaia aveva una velocita e una pulizia da sembrare Virginio Ferrari 2.0
Se ne riparlerà domani... dopo la prima curva e ovviamente al traguardo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12896
- 55
- Maschio
- 1,320
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by Bruno Rabolini View PostAnalfabetismo funzionale. Secondo Camilleri l'85% degli abitanti del belpaese.
Il t9 non ha prezzo.
- Likes 1
Comment
-
Sai, Andrea era buonista ed anzianotto, arrotondava per difetto.Last edited by Bruno Rabolini; 02-11-24, 14:45.
Comment
X
Comment