Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Niente da fare Pecco nelle sprint non riesce ad essere incisivo e concentrato..
Ha fatto un partenza così cosi...considerando che nei primi giri ultimamente non riesce a fare lavorare bene la gomma... deve sempre azzardare qualcosa..
e a forza di rischiare si sbaglia..
Complimenti a Martin
Questa caduta secondo me ci puo stare ormai era obbligato a vincere quelle su cui rimuginare sono Barcellona Inghilterra e Misano 2
Barcellona assolutamente, però pesano e tanto gli zeri per colpa di fattori esterni ( jerez sprint, le mans sprint, aragon race).
Non pochi, considerando che a Martin non sono capitati.
Comunque spesso sento dire che Pecco non ammette gli errori. Non è vero. Anche oggi ha fatto una analisi lucida dicendo che in assoluto fa pochi errori ma li fa quasi sempre in gara. Ha poi detto che soffre le sprint più delle qualifiche fatica a trovare la prestazione. Infatti ho letto che è il pilota che cade meno ma effettivamente 8 zeri in gara.
Comunque bravo Martin che non si è accontentato di stare dietro ma ha messo pressione obbligando Pecco a inseguire
Comment