Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin e Bagnaia su VALENCIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nace72 View Post
    Fare le figure di merd@ , perchè si e prevenuti verso un pilota solo perchè fa parte di una accademia ,vuol dire essere ciecati dall'odio ....

E mi sa che qua dentro non c'è solo Nigel76
    Boh.. io ho letto il virgolettato su sky..... quello è...

Comment

• Font Size
      Nuova dichiarazione di bagnaia su mortosport.com:

Bagnaia: "A costo di perdere il titolo, non sono disposto a correre a Valencia"​

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Boh.. io ho letto il virgolettato su sky..... quello è...
        Non voglio stare qua a tirare in ballo dei nomi o altro..
        Leggo sempre più spesso commenti offensivi verso questo pilota o il mondo delle persone che lo circondano...
        Comportamenti del genere verso altri piloti non sono stati tollerati.. tutto qua ..
        E' un pilota e come tutti merita rispetto.. simpatia o non simpatia a parte...
        Che a parere mio è un ragazzo a modo ... almeno quello che si vede dai schermi

Comment

• Font Size
          Bagnaia è comunista e mangia i bambini. Moto rossa, tuta rossa, nuvola rossa. Coincidenze? Io non credo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sgarione View Post
            Bagnaia è comunista e mangia i bambini. Moto rossa, tuta rossa, nuvola rossa. Coincidenze? Io non credo
            Ma speriamo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sgarione View Post
              È per questo che non è simpatico dici?

Comment

• Font Size
                Quando critico Marquez mi bloccate, però voi continuate a spargere merda su tutto quello che è inerente o lo è stato a VR46, spesso con cose sbagliate. E tutto bellissimo

Comment

• Font Size
                  Se vi sembra uno con poco cervello....

​​​​

BAGNAIA SI OPPONE A DISPUTARE L'ULTIMO GP A VALENCIA: “A COSTO DI PERDERE IL TITOLO, NON VOGLIO CORRERE LÌ”
                  "L’ultimo GP? Dipende da dove si disputerà, perché in ogni caso non credo sia corretto correre a Valencia.

Spero davvero che si tenga conto che a livello etico, visto ciò che sta accadendo, non è la situazione giusta, non è la cosa giusta.

A costo di perdere l'obiettivo massimo, che è vincere il titolo, non sono disposto a correre a Valencia".

Comment

• Font Size
                    Ma se adesso Bagnaia continua a battere su questa cosa .. forse la sua dichiarazione iniziale non era più stata così chiara no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toscanaccio34 View Post
                      Se vi sembra uno con poco cervello....

​​​​

BAGNAIA SI OPPONE A DISPUTARE L'ULTIMO GP A VALENCIA: “A COSTO DI PERDERE IL TITOLO, NON VOGLIO CORRERE LÌ”
                      "L’ultimo GP? Dipende da dove si disputerà, perché in ogni caso non credo sia corretto correre a Valencia.

Spero davvero che si tenga conto che a livello etico, visto ciò che sta accadendo, non è la situazione giusta, non è la cosa giusta.

A costo di perdere l'obiettivo massimo, che è vincere il titolo, non sono disposto a correre a Valencia".
                      Amen ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ACE65 View Post
                        Quando critico Marquez mi bloccate, però voi continuate a spargere merda su tutto quello che è inerente o lo è stato a VR46, spesso con cose sbagliate. E tutto bellissimo
                        Quanto è vero, io sono andato in "vacanza" per molto meno, ho solo sbagliato bersaglio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Herr Homar View Post

È per questo che non è simpatico dici?
                          al limite sarebbe ancora più simpatico

Comment

• Font Size

Eh vabbè.. ovvio che non decidi tu pecco
                            Avevo letto questo....visto che in realtà ha detto tutto l'opposto, arrivando a rinunciare pure al titolo pur di non correre, mi scuso per quanto scritto,.
                            Ho usato patole forti ma di fronte a una tragedia simile, mi si è chiusa la vena.

​​​

Comment

• Font Size
                              Ma se adesso Bagnaia continua a battere su questa cosa .. forse la sua dichiarazione iniziale non era più stata così chiara no?

Io non ho visto la dichiarazione iniziale, ma credo che prendere un titolo creato da una testata giornalistica, estrapolando 4 parole da un discorso (probabilmente) piu' ampio, con lo scopo di creare polemiche e clic, non sia una cosa corretta da fare.

Possiamo fare meglio?
                              Last edited by SF-848; Today, 10:28.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nigel76 View Post

Avevo letto questo....visto che in realtà ha detto tutto l'opposto, arrivando a rinunciare pure al titolo pur di non correre, mi scuso per quanto scritto,.
                                Ho usato patole forti ma di fronte a una tragedia simile, mi si è chiusa la vena.

​​​
                                Apprezzo sempre chi riconosce gli errori perché tutti ne facciamo in gran quantità. Io ho imparato a non credere più alle informazioni acchiappa clik perché il 99% delle volte sono cagate

Comment

X
                                Working...
                                X