Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin e Bagnaia su VALENCIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mito, ma che cavolo pubblichi? E va bene che Bagnaia ti sta sulle balle, ma la sua dichiarazione è stata questa: “Vogliamo manifestare la nostra vicinanza alle popolazioni colpite dall’alluvione – ha commentato Bagnaia – noi in Italia ci siamo trovati in una situazione molto simile. Correre lì dovrebbe essere un momento di festa, ma sapendo quello che è successo non mi sembrerebbe corretto. Noi siamo sempre stati molto rispettosi di quello che succede nel mondo. Non sarebbe giusto gareggiare lì. Se fosse mia la scelta non vorrei correre, ma non decido io.​

Ecco la fonte: https://www.formulapassion.it/motogp...iusto-correrci

Last edited by mike1964; 31-10-24, 11:30.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mike1964 View Post
      Mito, ma che cavolo pubblichi? E va bene che Bagnaia ti sta sulle balle, ma la sua dichiarazione è stata questa: “Vogliamo manifestare la nostra vicinanza alle popolazioni colpite dall’alluvione – ha commentato Bagnaia – noi in Italia ci siamo trovati in una situazione molto simile. Correre lì dovrebbe essere un momento di festa, ma sapendo quello che è successo non mi sembrerebbe corretto. Noi siamo sempre stati molto rispettosi di quello che succede nel mondo. Non sarebbe giusto gareggiare lì. Se fosse mia la scelta non vorrei correre, ma non decido io.​

Ma giusto per capire, tu su questo forum lo sai di essere l'Amministratore? Un minimo di imparzialità, almeno per rispettare il regolamento del -TUO- forum, non credi che dovresti averla?
      Bene, adesso correte tutti (gli odiatori) a fare un bel po' di gargarismi con l'acido muriatico

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bimbominkialover View Post

Si ma chissenefrega di fronte a sta cosa. Tutti ragionamenti da fare dopo, molto dopo, aver specificato l'ovvio. Figura di merda atroce, è una tragedia con un centinaio di morti finora, dispersi, tremila casini urgenti da risolvere per evitare ulteriori disastri, fanculo anche al tuo GP e all'ingiustizia
        ma ce l'hai con me? ho messo anche "giusto" fra virgolette...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post

Bene, adesso correte tutti (gli odiatori) a fare un bel po' di gargarismi con l'acido muriatico
          Vabbe' l'ultima frase l'avevo cancellata perchè ero proprio nero quando l'avevo scritta, e alla fine Mito avrebbe potuto pure pubblicare il meme d'impulso, senza approfondire. Però la questione è giusta, porca miseria prima di pubblicare una cosa del genere, un minimo di approfondimento, o no? Capirei l'avesse pubblicato un qualsiasi troll, è il suo mestiere; ma l'Amministratore...

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

ma ce l'hai con me? ho messo anche "giusto" fra virgolette...
            Eh? Parlavo delle dichiarazioni evidentemente incomplete di Lagnaia, infatti poi ho rettificato una volta lette quelle complete

Comment

• Font Size
              Posso dire che siete esilaranti? Per non usare altri aggettivi....
              Non perdete occasione per scrivere male di chiunque, sempre e comunque.... Sembra che vi alimentate solo di ste cose....
              E non parlo solo di Bagnaia, Ducati, Tardozzi, ecc.... Parlo che buttate sempre merda su tutto a prescindere....

Il mondo va a rotoli, economicamente, climatamente, socialmente, ma forse è giusto così.... questo ci meritiamo

Comment

• Font Size
                Sono onesto... ho sempre apprezzato Bagnaia... sin dai tempi della moto3 dove anche dei commentatori in tv si permisero, una volta, di dire, nella sostanza, che il ragazzo non avesse nessuna qualità che giustificasse la sua presenza al mondiale. Io l'ho sempre difeso in quanto vedevo che quando faceva un miglioramento, non tornava indietro e poi era molto preciso. Poi è arrivata la fama in moto2 e la conferma in MotoGp. L'ho sempre sostenuto ma da un po' di tempo, è iniziato ad essere sempre più spesso uno che mi irrita assai (sono sicuro che Bagnaia se ne farà una ragione e vivrà sereno lo stesso ). Capisco che sia assurda la situazione in cui uno che vince 3 volte più dell'avversario gli sia comunque dietro in classifica (io credo che un campionato di velocità andrebbe regolamentato nel punteggio in modo leggermente diverso) ma dovrebbe anche cominciare ad ammettere qualche volta che non è sempre il migliore. Insomma... credo che si sia un po' troppo gasato. Io lo dico scanso equivoci... anche se ritengo Bagnaia meritevole del titolo quest'anno, tengo per Jorge solo per come è stato trattato da quella gente in rosso... sempre modello discutibile di stile comportamentale (nessuno come questi tizi è riuscito negli anni ad avere comportamenti così poco di riguardo nei confronti delle persone... stoner si prese la sua rivincita e io ci ho goduto come un matto). Vai jorge porta il n.1 lontano da questa gente...
                Last edited by key87; 31-10-24, 12:23.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by key87 View Post
                  Sono onesto... ho sempre apprezzato Bagnaia... sin dai tempi della moto3 dove anche dei commentatori in tv si permisero, una volta, di dire, nella sostanza, che il ragazzo non avesse nessuna qualità che giustificasse la sua presenza al mondiale. Io l'ho sempre difeso in quanto vedevo che quando faceva un miglioramento, non tornava indietro e poi era molto preciso. Poi è arrivata la fama in moto2 e la conferma in MotoGp. L'ho sempre sostenuto ma da un po' di tempo, è iniziato ad essere sempre più spesso uno che mi irrita assai (sono sicuro che Bagnaia se ne farà una ragione e vivrà sereno lo stesso ). Capisco che sia assurda la situazione in cui uno che vince 3 volte più dell'avversario gli sia comunque dietro in classifica (io credo che un campionato di velocità andrebbe regolamentato nel punteggio in modo leggermente diverso) ma dovrebbe anche cominciare ad ammettere qualche volta che non è sempre il migliore. Insomma... credo che si sia un po' troppo gasato. Io lo dico scanso equivoci... anche se ritengo Bagnaia meritevole del titolo quest'anno, tengo per Jorge solo per come è stato trattato da quella gente in rosso... sempre modello discutibile di stile comportamentale (nessuno come questi tizi è riuscito negli anni ad avere comportamenti così poco di riguardo nei confronti delle persone... stoner si prese la sua rivincita e io ci ho goduto come un matto). Vai jorge porta il n.1 lontano da questa gente...
                  In tante cose mi sembra di vedere la Honda.....

Sono d'accordo.
                  Last edited by Hotslider; 31-10-24, 17:27.

Comment

• Font Size

Eh? Parlavo delle dichiarazioni evidentemente incomplete di Lagnaia, infatti poi ho rettificato una volta lette quelle complete
                    Ok ma mi hai quotato, quindi pensavo ti riferissi a me

Comment

• Font Size
                      editato dopo aver letto il prosieguo del topic. chiedo scusa a bagnaia,mentre chi pubblica certe cose su skysport è inqualificabile.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toscanaccio34 View Post
                        Posso dire che siete esilaranti? Per non usare altri aggettivi....
                        Non perdete occasione per scrivere male di chiunque, sempre e comunque.... Sembra che vi alimentate solo di ste cose....
                        E non parlo solo di Bagnaia, Ducati, Tardozzi, ecc.... Parlo che buttate sempre merda su tutto a prescindere....

Il mondo va a rotoli, economicamente, climatamente, socialmente, ma forse è giusto così.... questo ci meritiamo
                        Se scrivessimo tutti solo bene di tutti come suorine illuminate sai che doball, il mondo andrà pure a rotoli ma non certo per le nostre opinioni daje, take It easy
                        Last edited by Bimbominkialover; 31-10-24, 12:35.

Comment

• Font Size
                          Non capisco cosa ha detto di scandaloso Bagnaia, ha detto che è meglio non annullare l' ultima, non che vuole correre a Valencia.

O cosa c'entra come si veste o il naso della moglie.

Utenti vengono ripresi in questa sezione per autentiche puttanate, mentre rage inspiegabili (e gratuiti) come questi sono perfettamente accettati, boh
                          Last edited by Fafnir; 31-10-24, 12:50.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mike1964 View Post

Beh così è tutta un altra cosa.
                            Nessuna figura di merd@.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Heinrich View Post
                              Per Martin va male il probabilissimo annullamento di valencia, perché è praticamente la sua pista e va male anche a Marquez poiché li ci va davvero fortissimo, va molto bene invece a Bagnaia, perché Martin e Marquez gli sarebbero arrivati con molta probabilità davanti.

Ovviamente di fronte alla pazzesca tragedia che ha colpito il territorio, tutto questo passa di secondo piano.
                              Bagnaia ha vinto 2 degli ultimi 3 gp..quanti ne hanno vinto gli altri 2 gli ultimi anni?

Comment

• Font Size

Se scrivessimo tutti solo bene di tutti come suorine illuminate sai che doball, il mondo andrà pure a rotoli ma non certo per le nostre opinioni daje, take It easy
                                Non bisogna scrivere tutti solo bene, e lungi da me voler censurare le opinioni, ma convieni con me che non è un bel mondo dove si vomita solo merd@?
                                Che sia un forum che un social, per ogni contenuto i commenti sono solo di bile, astio, odio... e se i contenuti sono inattaccabili si arriva a buttare bile, astio, odio sull'eventuale errore ortografico.

Tra il solo odio, astio, bile e i pompini a vicenda c'è la sacra via di mezzo dai....

Però evidentemente sbaglio io, forum, social, reality, hanno bisogno di click, like ed engagement, e questo è il modo migliore per farlo, un mondo che oramai guadagna solo tirando fuori il peggio dalle persone.

Comment

X
                                Working...
                                X