Originally posted by Nace72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Martin e Bagnaia su VALENCIA
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Boh.. io ho letto il virgolettato su sky..... quello è...
Leggo sempre più spesso commenti offensivi verso questo pilota o il mondo delle persone che lo circondano...
Comportamenti del genere verso altri piloti non sono stati tollerati.. tutto qua ..
E' un pilota e come tutti merita rispetto.. simpatia o non simpatia a parte...
Che a parere mio è un ragazzo a modo ... almeno quello che si vede dai schermi
- Likes 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4096
- 49
- Maschio
- 1,620
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Quando critico Marquez mi bloccate, però voi continuate a spargere merda su tutto quello che è inerente o lo è stato a VR46, spesso con cose sbagliate. E tutto bellissimo
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3866
- 46
- Maschio
- 1,177
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Se vi sembra uno con poco cervello....
BAGNAIA SI OPPONE A DISPUTARE L'ULTIMO GP A VALENCIA: “A COSTO DI PERDERE IL TITOLO, NON VOGLIO CORRERE LÌ”
"L’ultimo GP? Dipende da dove si disputerà, perché in ogni caso non credo sia corretto correre a Valencia.
Spero davvero che si tenga conto che a livello etico, visto ciò che sta accadendo, non è la situazione giusta, non è la cosa giusta.
A costo di perdere l'obiettivo massimo, che è vincere il titolo, non sono disposto a correre a Valencia".
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostSe vi sembra uno con poco cervello....
BAGNAIA SI OPPONE A DISPUTARE L'ULTIMO GP A VALENCIA: “A COSTO DI PERDERE IL TITOLO, NON VOGLIO CORRERE LÌ”
"L’ultimo GP? Dipende da dove si disputerà, perché in ogni caso non credo sia corretto correre a Valencia.
Spero davvero che si tenga conto che a livello etico, visto ciò che sta accadendo, non è la situazione giusta, non è la cosa giusta.
A costo di perdere l'obiettivo massimo, che è vincere il titolo, non sono disposto a correre a Valencia".
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostQuando critico Marquez mi bloccate, però voi continuate a spargere merda su tutto quello che è inerente o lo è stato a VR46, spesso con cose sbagliate. E tutto bellissimo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh vabbè.. ovvio che non decidi tu pecco
Ho usato patole forti ma di fronte a una tragedia simile, mi si è chiusa la vena.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa se adesso Bagnaia continua a battere su questa cosa .. forse la sua dichiarazione iniziale non era più stata così chiara no?
Possiamo fare meglio?Last edited by SF-848; Today, 10:28.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Avevo letto questo....visto che in realtà ha detto tutto l'opposto, arrivando a rinunciare pure al titolo pur di non correre, mi scuso per quanto scritto,.
Ho usato patole forti ma di fronte a una tragedia simile, mi si è chiusa la vena.
Comment
X
Comment