Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La dichiarazione perfetta l'ha fatta Marc e devo dire la stessa cosa l'ha detta anche Bezzecchi, non che ci volesse del genio però bravo. Martin ha ragione a prescindere dal mondiale, Lagnaia inqualificabile, già solo pensare di correrci per me è irrispettoso, addirittura piangere in anticipo è da vomito
Ma bagnaia, che cazzo dici? Dì che è importante la popolazione ...... no frignare che NON SAREBBE GIUSTO GNE GNE GNE
Altra figura di merda, anche senza giacca e morosa con naso rifatto.
In effetti una bella scivolata su una merda..... ma 'sto ragazzo qualcuno non lo può istruire su come vestirsi e che dire quando NELLA CITTA' dove c'è il circuito....... ci sono morti e dispersi...
La morosa.. contento lui.... contenti tutti... lei ha fatto tombola.
La dichiarazione perfetta l'ha fatta Marc e devo dire la stessa cosa l'ha detta anche Bezzecchi, non che ci volesse del genio però bravo. Martin ha ragione a prescindere dal mondiale, Lagnaia inqualificabile, già solo pensare di correrci per me è irrispettoso, addirittura piangere in anticipo è da vomito
Ma infatti.. che poi è la cosa più giusta e umana...
Bezzecchi sarà andato in scia.. non è che sia una scienza infusa mi sa... modello migno..
è anche vero che non è "giusto" annullare una gara se ci sono soluzioni
Si ma chissenefrega di fronte a sta cosa. Tutti ragionamenti da fare dopo, molto dopo, aver specificato l'ovvio. Figura di merda atroce, è una tragedia con un centinaio di morti finora, dispersi, tremila casini urgenti da risolvere per evitare ulteriori disastri, fanculo anche al tuo GP e all'ingiustizia
Ma dai ragazzi, ma leggetele tutte le notizie, Bagnaia ha detto che anche per lui sarebbe moralmente sbagliato andare a correre a Valencia, quindi anche lui non vuole correre lì perché le priorità, al momento, sono altre, però ha anche detto che sarebbe ingiusto annullare l'ultima gara, e anche in questo caso ha ragione, infatti è nettamente improbabile (io dico portimao).
Ma dai ragazzi, ma leggetele tutte le notizie, Bagnaia ha detto che anche per lui sarebbe moralmente sbagliato andare a correre a Valencia, quindi anche lui non vuole correre lì perché le priorità, al momento, sono altre, però ha anche detto che sarebbe ingiusto annullare l'ultima gara, e anche in questo caso ha ragione, infatti è nettamente improbabile (io dico portimao).
Ah io ho riportato la foto con le dichiarazioni principali degli amici di SKY.. che immagino siano molto più bagnacaudai che per martin
Ma che dichiarazioni di merd@.
entrambi.
Bagnaia un paio di spanne sopra, ma anche Martin...
Io VERAMENTE NON CAPISCO come in situazioni del genere non gli INSEGNINO a dire cose del tipo che in questa situazione esprimo vicinanza alla popolazione, che non è il momento di parlare di sport e ci atterremo a ciò che decideranno gli organizzatori.
Capito che vanno in moto da quando hanno 3 anni, hanno vissuto in un mondo che con la realtà c entra poco e avranno pure studiato poco MACAZZO!!!
Per Martin va male il probabilissimo annullamento di valencia, perché è praticamente la sua pista e va male anche a Marquez poiché li ci va davvero fortissimo, va molto bene invece a Bagnaia, perché Martin e Marquez gli sarebbero arrivati con molta probabilità davanti.
Ovviamente di fronte alla pazzesca tragedia che ha colpito il territorio, tutto questo passa di secondo piano.
Per fortuna che non è scemo del tutto, resta poco carino lagnarsi in anticipo dell' eventuale cancellazione del GP, ma almeno non è matto e ha specificato prima l'ovvio
Comment