Lo state sottovalutando, vi ricordo che in quanto a manetta fa parte di una ristrettissima cerchia.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IANNONE torna in MotoGP
Collapse
X
-
Originally posted by Fafnir View PostLo state sottovalutando, vi ricordo che in quanto a manetta fa parte di una ristrettissima cerchia.
Comment
-
Se prende meno di 2 secondi al giro è un gran pilota, se prende meno di 1 secondo è un fenomeno.
Moto nuova, gomme nuove, abbassatori ecc da conoscere e portare al limite in 4 turni di prove è follia, realisticamente non ci si può aspettare niente.
PS: mi è venuto in mente in Bayliss quando vinse da wild card, ci rendiamo conto di quanto sia pazzesco???
Comment
-
Sicuramente la mia sarà una voce fuori dal coro...io credo che farà più o meno come il ritorno del simpatico Mark..questo ragazzo per vari motivi, non oggetto di questo topic,quindi colpevole o meno,è stato penalizzato e gli hanno stroncato la carriera!
Provo per qlk istante a mettermi nei suoi stivali...quello che ha passato,la denigrazione mediatica,lontano dal suo habitat, è stato cmq un buon pilota..etc etc..nel frattempo però è stato in ottima compagnia..almeno questa!
Detto ciò,credo che abbia una voglia stratosferica di dimostrare qualcosa al mondo intero,non dimentichiamo che a volta la forza interiore fa miracoli..io ci credo,penso che farà un discreto esordio..scommetterei 6-8 posto ce la farà..poi ovvio cade e rovina tutto è un altro discorso, però gli va riconosciuto il coraggio nell affrontare questa avventura moolto tosta..
Qui a Teheran malgrado qlk missile caduto nei dintorni tutto ok..
Un saluto a tutti.
- Likes 1
Comment
-
Bautista prima di andare in sbk andò fortissimo a pi con la moto ufficiale
poi quando fece la wc recentemente fece esimo...
Facendo un parallelo credo che senza mak aver provato la mto credo che non sua giusto aspettarsi tanto di più da iannone
Poi se ci riesce tanto di cappelloLast edited by Racing_34; 31-10-24, 16:45.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View PostBautista prima di andare in sbk andò fortissimo a pi con la moto ufficiale
poi quando fece la wc recentemente fece esimo...
Facendo un parallelo credo che senza mak aver provato la mto credo che non sua giusto aspettarsi tanto di più da iannone
Poi se ci riesce tanto di cappello
con la moto ufficiale momenti smerda dovizioso D:
Comment
-
Originally posted by mike1964 View Post
Guarda, se si faranno gli ultimi due GP e non finisce tutto domenica prossima, gli do qualche possibilità per il secondo appuntamento; ma il primo GP lo brucia per cominciare a prendere un po' in mano la moto. Non dico sicuro al 100%, ma insomma....
Comment
-
Bah, io penso che faccia ultimo ma con dignità .
Il bautista che a Misano pareva fare i numeri, alla prova di Sepang fece pena.
Non dico che non sia una gran manetta, ma gomme diverse, moto diverse ecc ecc... manco i piloti che ci girano sempre basta che trovino condizioni diverse e passano da top 5 a fine schieramento.
Comment
-
Originally posted by iraz View PostBah, io penso che faccia ultimo ma con dignità .
Il bautista che a Misano pareva fare i numeri, alla prova di Sepang fece pena.
Non dico che non sia una gran manetta, ma gomme diverse, moto diverse ecc ecc... manco i piloti che ci girano sempre basta che trovino condizioni diverse e passano da top 5 a fine schieramento.
Comment
-
... Nelle libere di stanotte ha fatto il nono tempo! molto, molto meglio di quanto non avrei mai creduto. Comunque ha usato le morbide ed erano solo le libere del venerdì... Però complimenti lo stesso!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mike1964 View Post... Nelle libere di stanotte ha fatto il nono tempo! molto, molto meglio di quanto non avrei mai creduto. Comunque ha usato le morbide ed erano solo le libere del venerdì... Però complimenti lo stesso!
Ha fatto solo quel giro buono, ma complimenti
Comment
-
X
Comment