Originally posted by matt53
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IANNONE torna in MotoGP
Collapse
X
-
signori valutatelo dopo due gp, questo non ha fatto nessun test, non conosce le gomme non conosce l'aereodinamica estrema della moto e manco è abituato a usare gli abbasssatori, semplicemente sale sulla moto e gli da il gas.
non è mai andato piano e un minimo di km li deve fare.
poi è chiaro che come pilota non è un'opzione per il futuro, ma adesso è li.
d'altro canto il paragone con savadori non va nemmeno fatto, savadori corre regolarmente diversi gp all' anno, sia come wild card che come sostituto in caso di infortuni.
Nell'ultimo gp è riuscito a cadere due volte da solo non essendo in bagarre con nessuno, mi convinco sempre di più che non è affatto un pilota e che forse gli stia largo anche il ruolo di collaudatore, ma questo è il topic di iannone.
Comment
-
Originally posted by fili_speed View Postsignori valutatelo dopo due gp, questo non ha fatto nessun test, non conosce le gomme non conosce l'aereodinamica estrema della moto e manco è abituato a usare gli abbasssatori, semplicemente sale sulla moto e gli da il gas.
d'altro canto il paragone con savadori non va nemmeno fatto, savadori corre regolarmente diversi gp all' anno, sia come wild card che come sostituto in caso di infortuni.
Nell'ultimo gp è riuscito a cadere due volte da solo non essendo in bagarre con nessuno, mi convinco sempre di più che non è affatto un pilota e che forse gli stia largo anche il ruolo di collaudatore, ma questo è il topic di iannone.
Però già nelle prequalifiche.. essere a 1.9 da bagnaia.. e non ultimo perchè si è messo dietro Lorenzo Savadori cazz.. mica male...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma che sia un regalo che rossi gli abbia fatto ok.... ovvio.. anche lui difatti come la volpe e l'uva dice che sta bene dove sta (Ma figurati)...
Però già nelle prequalifiche.. essere a 1.9 da bagnaia.. e non ultimo perchè si è messo dietro Lorenzo Savadori cazz.. mica male...
Comment
-
Marco Bezzecchi: Andrea è stato uno dei più grandi piloti italiani dell'attuale era in MotoGP e credo di poter imparare qualcosa. Dargli un consiglio? Non ci avevo pensato, è strana questa cosa, ma è anche molto bella”
Comment
-
Originally posted by fili_speed View Postsignori valutatelo dopo due gp, questo non ha fatto nessun test, non conosce le gomme non conosce l'aereodinamica estrema della moto e manco è abituato a usare gli abbasssatori, semplicemente sale sulla moto e gli da il gas.
Comment
-
-
Originally posted by Desmo16 View Post
Dopo tutto questo tempo lontano da una MotoGP non credo possa fare meglio di Pirro che la moto la conosce bene
Iannone è stato in moto 30 minuti... ha girato a 1.2 secondi e poco più da un certo 93.
Ha girato, sempre solo dopo 30 minuti, a 1.1 secondi circa da Bezzecchi...
cioè... ci stiamo rendendo conto di che mostro è questo?
Ha usato quella moto 30 minuti... (di cui metà tempo seduto nel box)?? Tempo utilizzo effettivo? 18 minuti? Cioè ragazzi... questo è un talento nato e cresciuto per guidare prototipi
Comment
-
Originally posted by key87 View Post
Ciao Desmo, io, francamente, la penso in modo molto diverso. Non credo si possano paragonare i due ragazzi... sono su due mondi diversi.
Iannone è stato in moto 30 minuti... ha girato a 1.2 secondi e poco più da un certo 93.
Ha girato, sempre solo dopo 30 minuti, a 1.1 secondi circa da Bezzecchi...
cioè... ci stiamo rendendo conto di che mostro è questo?
Ha usato quella moto 30 minuti... (di cui metà tempo seduto nel box)?? Tempo utilizzo effettivo? 18 minuti? Cioè ragazzi... questo è un talento nato e cresciuto per guidare prototipi
Comment
-
Stiamo. a vedere , quando faranno sul serio i TOP. DRIVER , che sulla moto ci sono un giorno si , e un altro si ancora .Poi io tirerò delle conclusioni . Stare fuori per molti tempo NON è buono , ma come ho detto Stiamo a vedere .🫣🫣🫣🫣🫣
Comment
-
Originally posted by Nace72 View Post
Un peccato che si sia rovinato la carriera ( un pò anche per colpa sua direi )
- Likes 4
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4182
- 49
- Maschio
- 1,694
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97