Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IANNONE torna in MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matt53 View Post

Dignitoso considerando la situazione, fare tanto meglio non era realistico
    Boh.. per me è andato sopra le aspettative.. poi sepang non è che sia corta eh...

Comment

• Font Size
      signori valutatelo dopo due gp, questo non ha fatto nessun test, non conosce le gomme non conosce l'aereodinamica estrema della moto e manco è abituato a usare gli abbasssatori, semplicemente sale sulla moto e gli da il gas.
      non è mai andato piano e un minimo di km li deve fare.
      poi è chiaro che come pilota non è un'opzione per il futuro, ma adesso è li.

d'altro canto il paragone con savadori non va nemmeno fatto, savadori corre regolarmente diversi gp all' anno, sia come wild card che come sostituto in caso di infortuni.
      Nell'ultimo gp è riuscito a cadere due volte da solo non essendo in bagarre con nessuno, mi convinco sempre di più che non è affatto un pilota e che forse gli stia largo anche il ruolo di collaudatore, ma questo è il topic di iannone.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fili_speed View Post
        signori valutatelo dopo due gp, questo non ha fatto nessun test, non conosce le gomme non conosce l'aereodinamica estrema della moto e manco è abituato a usare gli abbasssatori, semplicemente sale sulla moto e gli da il gas.

d'altro canto il paragone con savadori non va nemmeno fatto, savadori corre regolarmente diversi gp all' anno, sia come wild card che come sostituto in caso di infortuni.
        Nell'ultimo gp è riuscito a cadere due volte da solo non essendo in bagarre con nessuno, mi convinco sempre di più che non è affatto un pilota e che forse gli stia largo anche il ruolo di collaudatore, ma questo è il topic di iannone.
        Ma che sia un regalo che rossi gli abbia fatto ok.... ovvio.. anche lui difatti come la volpe e l'uva dice che sta bene dove sta (Ma figurati)...

Però già nelle prequalifiche.. essere a 1.9 da bagnaia.. e non ultimo perchè si è messo dietro Lorenzo Savadori cazz.. mica male...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Ma che sia un regalo che rossi gli abbia fatto ok.... ovvio.. anche lui difatti come la volpe e l'uva dice che sta bene dove sta (Ma figurati)...

Però già nelle prequalifiche.. essere a 1.9 da bagnaia.. e non ultimo perchè si è messo dietro Lorenzo Savadori cazz.. mica male...
          Sta bene di là... ma scrive che è tornato a casa

Comment

• Font Size
            Marco Bezzecchi: Andrea è stato uno dei più grandi piloti italiani dell'attuale era in MotoGP e credo di poter imparare qualcosa. Dargli un consiglio? Non ci avevo pensato, è strana questa cosa, ma è anche molto bella”​

Comment

• Font Size
              Ed era NONO in FP1!

Comment

• Font Size
                Originally posted by fili_speed View Post

Non correrà 2 GP, correrà solo a Sepang, poi ci sarà Pirro, che questo fine settimana non ci poteva essere perché sta facendo dei test, l'hanno già detto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Desmo16 View Post

Non correrà 2 GP, correrà solo a Sepang, poi ci sarà Pirro, che questo fine settimana non ci poteva essere perché sta facendo dei test, l'hanno già detto
                  io spero corra andrea... quì devono correre quelli forti davvero...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by key87 View Post

io spero corra andrea... quì devono correre quelli forti davvero...
                    Dopo tutto questo tempo lontano da una MotoGP non credo possa fare meglio di Pirro che la moto la conosce bene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Desmo16 View Post

Dopo tutto questo tempo lontano da una MotoGP non credo possa fare meglio di Pirro che la moto la conosce bene
                      Ciao Desmo, io, francamente, la penso in modo molto diverso. Non credo si possano paragonare i due ragazzi... sono su due mondi diversi.

Iannone è stato in moto 30 minuti... ha girato a 1.2 secondi e poco più da un certo 93.
                      Ha girato, sempre solo dopo 30 minuti, a 1.1 secondi circa da Bezzecchi...
                      cioè... ci stiamo rendendo conto di che mostro è questo?

Ha usato quella moto 30 minuti... (di cui metà tempo seduto nel box)?? Tempo utilizzo effettivo? 18 minuti? Cioè ragazzi... questo è un talento nato e cresciuto per guidare prototipi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by key87 View Post

Ciao Desmo, io, francamente, la penso in modo molto diverso. Non credo si possano paragonare i due ragazzi... sono su due mondi diversi.

Iannone è stato in moto 30 minuti... ha girato a 1.2 secondi e poco più da un certo 93.
                        Ha girato, sempre solo dopo 30 minuti, a 1.1 secondi circa da Bezzecchi...
                        cioè... ci stiamo rendendo conto di che mostro è questo?

Ha usato quella moto 30 minuti... (di cui metà tempo seduto nel box)?? Tempo utilizzo effettivo? 18 minuti? Cioè ragazzi... questo è un talento nato e cresciuto per guidare prototipi
                        Un peccato che si sia rovinato la carriera ( un pò anche per colpa sua direi )

Comment

• Font Size
                          Stiamo. a vedere , quando faranno sul serio i TOP. DRIVER , che sulla moto ci sono un giorno si , e un altro si ancora .Poi io tirerò delle conclusioni . Stare fuori per molti tempo NON è buono , ma come ho detto Stiamo a vedere .🫣🫣🫣🫣🫣

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nace72 View Post

Un peccato che si sia rovinato la carriera ( un pò anche per colpa sua direi )
                            Un'impostazione difensiva incommentabile... seguii la vicenda... non ho mai capito come c**** abbiano fatto determinati legali a portare avanti una strategia difensiva di quel tipo. Aveva la strada spianata per rimettere il culo sulla sua aprilia al massimo dopo pochi mesi. Gli era stata concessa (molto generosamente a mio vedere) una "punizione" pressochè simbolica ma venne rifiutata. A quel punto ci si aspettava in appello una corazzata di memoria difensiva con tanto di accertamenti tecnici non soggettivi sufficienti a far tremare la posizione dell'accusa ma, invece, secondo me anche con stupore della controparte, non vi furono elementi sostanziali e tecnici che potevano minimamente dare la possibilità al collegio giudicante di dire "beh effettivamente forse hai ragione... " mah... io non l'ho mai capita quella scelta operata dal suo staff.

Comment

• Font Size
                              Tra venti anni sapremo quale piede ha calpestato.
                              Forse...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Herr Homar View Post
                                Tra venti anni sapremo quale piede ha calpestato.
                                Forse...
                                Bravo

Comment

X
                                Working...
                                X