Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mig Babol: la mia opinione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by martin28 View Post

Pheel, hai presente EMILIO FEDE e SILVIO BERLUSCONI? Di che parliamo.

Ovvio che devono cercare di essere anche oggettivi, ma questa è gente che deve la vita a Valentino Rossi e ha solo che culo che gli stan simpatici, tipo le 'favorite', hai presente?
    Tutto quel che vuoi, ma se fossero stati dei lecchini in pieno stile si sarebbe parlato solo di quanto fosse bravo e magico, non credi ?

Che poi sia tutta roba venuta fuori da là, non lo nego, pure io sono partito con certi pregiudizi eh, ma è una cosa meno faziosa e più gradevole di quanto mi aspettassi

Tolte le puntate del Vecio(e quella di Uccio), che penso siano un leccaculismo totale...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pheel View Post
      Tutto quel che vuoi, ma se fossero stati dei lecchini in pieno stile si sarebbe parlato solo di quanto fosse bravo e magico, non credi ?

Che poi sia tutta roba venuta fuori da là, non lo nego, pure io sono partito con certi pregiudizi eh, ma è una cosa meno faziosa e più gradevole di quanto mi aspettassi

Tolte le puntate del Vecio(e quella di Uccio), che penso siano un leccaculismo totale...
      EH non si può esagerare.. altrimenti poi anche i giallini storcono il naso..

POI... che ovviamente sia interessante perchè SOLO lui può avere certi ospiti... così in amicizia.. per carità...

Comment

• Font Size

Le puntate del Vecio ridefiniscono proprio il concetto di leccaculismo, una roba oltre il cringe oggettivamente. Petrucci e Dovi come detto meritano, le altre non le ho ascoltate perchè non mi interessavano i protagonisti. Magari ne fa una con Marquez

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bimbominkialover View Post

Le puntate del Vecio ridefiniscono proprio il concetto di leccaculismo, una roba oltre il cringe oggettivamente. Petrucci e Dovi come detto meritano, le altre non le ho ascoltate perchè non mi interessavano i protagonisti. Magari ne fa una con Marquez
          Secondo me il prossimo anno viene Lorenzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bimbominkialover View Post

Vabbè... vediamo quanto dura migno.... intanto...

Poi concordo... giusto chi era un pò fuori dall'orbita da scendiletto di rossi può essere interessante.. anche se spesso anche solo il fatto di essere cagati.... li rende GRATI.... (dovizioso oggettivamente è un ex pilota dimenticato già)....

Comment

• Font Size
              Secondo me il prossimo anno viene Lorenzo
              Ma si può essere .. magari iniziano a girare sponsors e soldi.. e poi ci si invecchia.... si è meno fumantini e il testosterone cala...

Comment

• Font Size
                La puntata con Bulega mi è sembrata interessante in particolare modo per capire Bagnaia... Emerge quanto fosse più maturo e focalizzato sui propri obiettivi rispetto a bulega&co che, sostanzialmente, erano solo dei gran cazzoni. A distanza di anni si sono visti i risultati

Comment

• Font Size
                  Sono interessanti, soprattutto perché non vengono intervistati da un giornalista che si o no avrà fatto al massimo qualche giretto in pista, quindi sono più rilassati e si lasciano andare di più. Quella del Vecio non è male, salta solo “quel pezzo” tanto non è lungo. Spero che vadano altri, non solo italiani, ma ho solo qualche dubbio sull’inglese del Mig.

Comment

• Font Size
                    Ho visto anche la puntata con Iannone, molto interessante, credo che Ianna sia un altro che 'si pente' di quel che ha combinato in carriera.

Comment

• Font Size
                      Prima di partire per la tangente della faziosità e sparare sentenze sarebbe meglio guardare qualche intervista.
                      Per appassionati di moto, ci sono retroscena e aneddoti molto interessanti che fanno capire un po' cosa voglia dire essere un pilota professionista.

Comment

• Font Size
                        Sono 25 anni che subisco la propaganda imbarazzante dei commentatori tv e stampa amica, quando posso la evito come la peste!

Comment

X
                        Working...
                        X