Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valencia a rischio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post
    Su Sky dicono che la pista è ok. È il resto che si è allagato.
    Su sky mi sa che guardano solo DENTRO.. il circuito.... ma tutto quello che c'è attorno?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post

C'è da dire che Valencia come pista fa schifo un po' a tutti i piloti, oltre a noi spettatori.
      Punto su jerez
      mi sa che a pecco tanto schifo non fa

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

mi sa che a pecco tanto schifo non fa
        Vediamo come va questo weekend...

Ma penso che tutta la spagna.. per rispetto sarebbe OFF no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          non pigliavano per il culo cremona?
          a vedere si allagano anche altri circuiti
          C'è stata un'alluvione.. sono morte persone... a cremona vanno in merda se piove 20 minuti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by kuorenero View Post
            Infatti.. nel caso facciam un MIsano3
            Mi sa che sarà una delle papabili nel caso...

A meno che non la diano su.. diano il mondiale chiudendo questo weekend.. SE BAGNAIA VINCE.. altrimenti salterà fuori un altro weekend..

Comment

• Font Size
              Marc Marquez lo grida al Mondo: "Correre il GP finale a Valencia ferita non sarebbe etico"​

Comment

• Font Size
                Pedro Acosta: "Ora il Gran Premio di Valencia è il minimo di cui ci dobbiamo preoccupare, abbiamo visto tutti le immagini, un disastro, tanta forza per le famiglie, è un problema molto serio. Non possiamo preoccuparci della MotoGP vedendo quello che è successo e quello che deve ancora succedere. Tanta forza per le aziende, le famiglie e tutti quelli che stanno soffrendo. All'inizio, quando ho visto solo le immagini del circuito ho capito che la strada di accesso era interrotta, ma poi ho visto tutto quello che è successo ed è un disastro enorme, il Gran Premio è la cosa meno importante".

Comment

• Font Size
                  Alex Rins: "Stiamo ricevendo notizie devastanti. L'opinione che posso dare, che è la mia, è che penso che sarebbe un male se si concentrassero sulla riparazione della strada che porta al circuito, che è quello che abbiamo visto tutti, prima di concentrarsi maggiormente sulle famiglie e sulle case delle persone. Secondo me, bisogna guardare al lato umano delle cose e aiutare le famiglie prima di riparare l'accesso al circuito. Ma non so cosa faranno".

Comment

• Font Size
                    Joan Mir "È crollato tutto in poche ore, una vergogna. Tutto il mio sostegno alle famiglie colpite, a tutte le persone che abbiamo perso e che mancano all'appello, è una situazione davvero allarmante. Spero solo che ora qualsiasi evento sportivo o Gran Premio venga messo in secondo piano, la cosa più importante è inviare tutto il nostro sostegno e la nostra forza a coloro che sono stati colpiti, e cercare di aiutare in ogni modo possibile. Non so se possiamo aiutare da così lontano, ma a livello sociale vogliamo inviare tutto il nostro sostegno, poi vedremo cosa deciderà l'organizzazione, non spetta a me decidere nulla".

Comment

• Font Size

Insomma....

Comment

• Font Size

che poi.. volendo che con poco si pulisca ok.. ma penso in effetti sia meglio utilizzare tutte le risorse possibili per altro...

Comment

• Font Size
                          Marc Marquez: "Che senso ha riparare il circuito se poi migliaia di persone sono senza casa!?"​

Comment

• Font Size
                            Martin e Bagnaia su VALENCIA

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Su sky mi sa che guardano solo DENTRO.. il circuito.... ma tutto quello che c'è attorno?
                              Ma qualcuno dà retta a quelli di SKY? Meda e Sanchini? Loro vorranno andare là anche solo perchè c'è la faccia del loro idolo sulla facciata.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Marc Marquez: "Che senso ha riparare il circuito se poi migliaia di persone sono senza casa!?"​

Ma infatti, ma qualsiasi circuito SPAGNOLO è off limits con questa tragedia, a prescindere dall'agibilità dell'infrastruttura.

Comment

X
                                Working...
                                X