Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valencia a rischio?
Collapse
X
-
-
Pedro Acosta: "Ora il Gran Premio di Valencia è il minimo di cui ci dobbiamo preoccupare, abbiamo visto tutti le immagini, un disastro, tanta forza per le famiglie, è un problema molto serio. Non possiamo preoccuparci della MotoGP vedendo quello che è successo e quello che deve ancora succedere. Tanta forza per le aziende, le famiglie e tutti quelli che stanno soffrendo. All'inizio, quando ho visto solo le immagini del circuito ho capito che la strada di accesso era interrotta, ma poi ho visto tutto quello che è successo ed è un disastro enorme, il Gran Premio è la cosa meno importante".
- Likes 1
Comment
-
Alex Rins: "Stiamo ricevendo notizie devastanti. L'opinione che posso dare, che è la mia, è che penso che sarebbe un male se si concentrassero sulla riparazione della strada che porta al circuito, che è quello che abbiamo visto tutti, prima di concentrarsi maggiormente sulle famiglie e sulle case delle persone. Secondo me, bisogna guardare al lato umano delle cose e aiutare le famiglie prima di riparare l'accesso al circuito. Ma non so cosa faranno".
- Likes 1
Comment
-
Joan Mir "È crollato tutto in poche ore, una vergogna. Tutto il mio sostegno alle famiglie colpite, a tutte le persone che abbiamo perso e che mancano all'appello, è una situazione davvero allarmante. Spero solo che ora qualsiasi evento sportivo o Gran Premio venga messo in secondo piano, la cosa più importante è inviare tutto il nostro sostegno e la nostra forza a coloro che sono stati colpiti, e cercare di aiutare in ogni modo possibile. Non so se possiamo aiutare da così lontano, ma a livello sociale vogliamo inviare tutto il nostro sostegno, poi vedremo cosa deciderà l'organizzazione, non spetta a me decidere nulla".
- Likes 1
Comment
-
-
X
Comment