Originally posted by piùpeloxtutti
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valencia a rischio?
Collapse
X
-
-
Secondo me farebbero meglio a fare una doppia a Sepang visto che hanno già tutto là, a Valencia hanno altri problemi a cui pensare purtroppo...
- Likes 2
Comment
-
Con tutto il dispiacere e per quello che può contare, la vicinanza a chi sta affrontando questa drammatica situazione, penso anche che tutto il male vien per nuocere.
Sarebbe anche arrivato il momento di cancellare questo circuito dal mondiale o se non altro, fare on modo che non sia l'ultimo della stagione...
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostSto guardando quello che è successo... Senza parole. Credo che di GP non se ne parlerà, a Valencia quest'anno. O trovano un' altra sede, o il mondiale potrebbe finire domenica.
Al limite fanno solo MotoGP senza moto3 e moto2.
Che sia in Spagna o su altro circuito
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12829
- 55
- Maschio
- 1,236
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
Quando han fatto la seconda a Misano han fatto svelti
Comment
-
I morti sono arrivati quasi a 100 e sembra anche tanti dispersi veramente una tragedia. Il circuito è fra due rii penso che le strade vicine non ci saranno più. Si sono allagate persino le autostrade. Non credo si farà gp a Valencia anche per opportunità parliamo di 100 morti, ferrovie bloccate, ponti crollati tutte le risorse dovranno essere concentrate su tutto trannr il GP. O fanno Sepang 2 o la vedo dura. Forse Portimao ma la Spagna mi sembra impossibile.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Post
Perché anche?
Correre di nuovo in Australia o a Jerez/Mugello/Austria diciamo che indirettamente favori uno e l'altro.
Non che sia un complotto o ci sia un complotto nella scelta della pista, però influenzerà diversamente il campionato
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Durim View Post
Insieme a variabili come cadute, incidenti di gara, gomme fallate e scelta di una seconda pista.
Correre di nuovo in Australia o a Jerez/Mugello/Austria diciamo che indirettamente favori uno e l'altro.
Non che sia un complotto o ci sia un complotto nella scelta della pista, però influenzerà diversamente il campionato
Punto su jerezLast edited by Fafnir; 31-10-24, 06:16.
Comment
-
Comment
X
Comment