In queste ore c'è stato un forte nubifragio e anche se il circuito non sembra aver subito danni il resto è un disastro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valencia a rischio?
Collapse
X
-
-
-
-
Più che un nubifragio, degli amici di Valencia mi stanno descrivendo la situazione come apocalittica.
decine di morti, non sanno quanti dispersi, in mezza giornata ha fatto i mm che fa in tutto l anno e non sembra essere finita.
Penso che, al momento, l organizzazione del GP sia l ultimissimo dei pensieri delle autorità.
Forza Valencia!
- Likes 10
Comment
-
-
Originally posted by Pheel View PostA parte che si sarebbe allagata "solo" la parte circostante...
Ma davvero bisogna parlare di "prendere per il c**o" di fronte a tragedie simili ?
- Likes 4
Comment
-
Diciamo che il GP e' ultimo dei problemi ... Oltre sessanta morti e decine di dispersi. Vedremo ... Magari di orgoglio c'è la fanno, se spostano a Portimao ok, ma se dovesse saltare l'ultima gara e Martin portare a casa il mondiale, vediamo se qualche diversamente sportivo si altererà , perché qui noi in confronto a Bologna e' stata una pioggerella, e la partita di calcio e' saltata ( mentre il motor show e' andato avanti , ma proprio perche pioggia poca, l'acqua arrivava dalla zona collinare ) .. per cui poche dietrologie
Comment
-
-
Originally posted by fili_speed View Post
spero che non abbia ancora visto bene e letto cosa sta succedendo li, altrimenti si è davvero inopportuni.
Mica ho messo faccine o cose simili
Comment
-
X
Comment