Originally posted by AG_KTM
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valencia a rischio?
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Se guardi online pigliavano per il culo eccome
A me spiace
PS lo dico da utente e non da mod: evita di rivolgerti con un 'C***o vuoi te?'(o quel che è) agli altri. Specie se non ci sono offese nel suo messaggio
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostE quindi ? Bisogna "sfottere" perché qualche stupido spagnolo, magari manco di Valencia, ha sfottuto a suo tempo Cremona ?
PS lo dico da utente e non da mod: evita di rivolgerti con un 'C***o vuoi te?'(o quel che è) agli altri. Specie se non ci sono offese nel suo messaggio
ha scritto questo di me:
che ci vuoi fare, Pheel. Certe persone hanno un tempismo nell'essere fuori luogo, inopportuni e senza empatia quasi perfetto
devo stare zitto?
Trovami dove ho preso in giro quello che sta succedendo in spagna e in giro per il mondo (noi compresi).
non mi sembra d'aver messo faccine che ridono.
però sul web vedo prese in giro come ne vidi per il gp di cremona
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Postnon pigliavano per il culo cremona?
a vedere si allagano anche altri circuitiLast edited by Bimbominkialover; 30-10-24, 17:03.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Mi sa che non hai visto che è successo. E comunque il circuito non si è allagato, solo che mo per arrivarci ti ci devi paracadutare praticamente. Credo che salterà per forza di cose e che sia l'ultimo dei problemi di Valencia ora (città che amo e dove ho vissuto un breve periodo peraltro) faranno gp e test altrove suppongo
è tutto tritato intorno,ma spero per loro riescano a sistemare cosi gli gireranno un bel po di soldi in qualche modo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12829
- 55
- Maschio
- 1,236
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Accidenti che disastro! Speriamo si fermi qui e non ci siano altri danni e persone ferite mi sa che la famosa frase “il mondiale si deciderà a Valencia” per quest’anno non vale…si chiude a Sepang? Possibile? Perché trovare in così breve tempo una sostituzione non la vedo facile…Jerez? Mah, comunque davvero un disastro!
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12829
- 55
- Maschio
- 1,236
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by Carlito27 View PostHo visto su X che ora anche nella zona di Jerez ci sono allagamenti
Comment
-
Comment
X
Comment