Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valencia a rischio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AG_KTM View Post

che ci vuoi fare, Pheel. Certe persone hanno un tempismo nell'essere fuori luogo, inopportuni e senza empatia quasi perfetto.
    Cazzo vuoi te?

Comment

• Font Size
      Originally posted by fili_speed View Post

spero che non abbia ancora visto bene e letto cosa sta succedendo li, altrimenti si è davvero inopportuni.
      Credo abbiate frainteso quanto ho scritto oppure mi sono spiegato male io

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

Credo abbiate frainteso quanto ho scritto oppure mi sono spiegato male io
        Era un po fraintendibile, cmq per me poi hai spiegato ok.

Anch io avevo immaginato che non eri informato sulla portata dell evento.

Comment

• Font Size

Se guardi online pigliavano per il culo eccome
          A me spiace
          E quindi ? Bisogna "sfottere" perché qualche stupido spagnolo, magari manco di Valencia, ha sfottuto a suo tempo Cremona ?

PS lo dico da utente e non da mod: evita di rivolgerti con un 'C***o vuoi te?'(o quel che è) agli altri. Specie se non ci sono offese nel suo messaggio
          ​​​​

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pheel View Post
            E quindi ? Bisogna "sfottere" perché qualche stupido spagnolo, magari manco di Valencia, ha sfottuto a suo tempo Cremona ?

PS lo dico da utente e non da mod: evita di rivolgerti con un 'C***o vuoi te?'(o quel che è) agli altri. Specie se non ci sono offese nel suo messaggio
            ​​​​
            Il Caxxo vuoi quando parla lui nei miei confronti (perchè scrive poco e quando lo fa è per criticar e il sottoscritto)ci sta a prescindere

ha scritto questo di me:
            che ci vuoi fare, Pheel. Certe persone hanno un tempismo nell'essere fuori luogo, inopportuni e senza empatia quasi perfetto
            devo stare zitto?
            Trovami dove ho preso in giro quello che sta succedendo in spagna e in giro per il mondo (noi compresi).
            non mi sembra d'aver messo faccine che ridono.
            però sul web vedo prese in giro come ne vidi per il gp di cremona

Comment

• Font Size
              Originally posted by oettam View Post

Era un po fraintendibile, cmq per me poi hai spiegato ok.

Anch io avevo immaginato che non eri informato sulla portata dell evento.
              del disastro avevo visto ...ma non sapevo che erano arrivati a 60 morti (tantissimi) pensavo meno

Comment

• Font Size
                non pigliavano per il culo cremona?
                a vedere si allagano anche altri circuiti
                Mi sa che non hai visto che è successo. E comunque il circuito non si è allagato, solo che mo per arrivarci ti ci devi paracadutare praticamente. Credo che salterà per forza di cose e che sia l'ultimo dei problemi di Valencia ora (città che amo e dove ho vissuto un breve periodo peraltro) faranno gp e test altrove suppongo
                Last edited by Bimbominkialover; 30-10-24, 17:03.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bimbominkialover View Post

Mi sa che non hai visto che è successo. E comunque il circuito non si è allagato, solo che mo per arrivarci ti ci devi paracadutare praticamente. Credo che salterà per forza di cose e che sia l'ultimo dei problemi di Valencia ora (città che amo e dove ho vissuto un breve periodo peraltro) faranno gp e test altrove suppongo
                    se leggi i commmenti dopo ero solo rimasto indietro col conteggio morti e spero ch enon salga ulteriormente.
                    è tutto tritato intorno,ma spero per loro riescano a sistemare cosi gli gireranno un bel po di soldi in qualche modo

Comment

• Font Size
                      Accidenti che disastro! Speriamo si fermi qui e non ci siano altri danni e persone ferite mi sa che la famosa frase “il mondiale si deciderà a Valencia” per quest’anno non vale…si chiude a Sepang? Possibile? Perché trovare in così breve tempo una sostituzione non la vedo facile…Jerez? Mah, comunque davvero un disastro!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                        Jerez? Mah, comunque davvero un disastro!
                        Ho visto su X che ora anche nella zona di Jerez ci sono allagamenti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Carlito27 View Post
                          Ho visto su X che ora anche nella zona di Jerez ci sono allagamenti
                          Accidenti! Ve lo immagine se non riuscissero a trovare una sostituzione che convinca tutti? Anche perché logisticamente mica puoi organizzare tutto in così pochi giorni, no? Quello è un carrozzone enorme che ha costi elevati ogni volta che si muove…e poi moto3 e moto2 son mondiali già assegnati quindi resta solo la motoGP…per me fan una sfida a sasso, forbice e carta e la chiudono così o a braccio di ferro? A parte gli scherzi saran problemi grossi…speriamo che a Valencia risolvano tutto e che la gente stia bene.

Comment

• Font Size

da GP one la vedo dura in 15 giorni.
                            Veramente un disastro, ovviamente il GP è l'ultimo dei problemi più di 70 morti.
                            Anche Jerez se pur lontana è fra le zone colpite meno gravemente ma colpita

Comment

• Font Size
                              Su Sky dicono che la pista è ok. È il resto che si è allagato.

Comment

• Font Size
                                Sto guardando quello che è successo... Senza parole. Credo che di GP non se ne parlerà, a Valencia quest'anno. O trovano un' altra sede, o il mondiale potrebbe finire domenica.

Comment

X
                                Working...
                                X