Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le difficoltà di Rins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le difficoltà di Rins

Stagione davvero dura per lo spagnolo, sicuramente l'adattamento alla moto nuova non è stato semplice ma più son passate le gare più è parso in difficoltà rispetto a Quartararo(manico sublime) sulla M1.

Inoltre tanti problemi fisici per l'ex Suzuki.
    L'incidente del Mugello del 2023 gli ha lasciato una brutta zoppia in eredità, a Assen un highside ha creato altri problemi a un piede.

Speriamo si riprenda nel 2025, fino allo scorso anno aveva dimostrato di essere un pilota poco costante ma tanto veloce nei giorni "giusti" e merita risultati migliori...

• Font Size
    Pilota con pochi exploit in carriera ma alcune volte epici (vedi la sola vittoria HRC del 2023 ad Austin)…cade troppo (l’ha sempre fatto pure in Suzuki) e soprattutto si fa quasi sempre male…spiace

Comment

• Font Size
      Pilota molto veloce nelle condizioni giuste, non un fenom no, speriamo si riprenda.

Rimane l'ultimo vincitore con Honda...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Pilota molto veloce nelle condizioni giuste, non un fenom no, speriamo si riprenda.

Rimane l'ultimo vincitore con Honda...
        Lo resterà per un bel po' ahimè

Comment

• Font Size
          Annichilito dal buon fabio che ne ha mandati tanti sia in pensione che dallo psicologo.

La sfiga di Rins è avere come compagno il pilota più forte degli ultimi anni
          Last edited by Fafnir; 28-10-24, 13:05.

Comment

• Font Size
            Vabbè oh, se non riesce il francese, che considero forse il più forte di tutti i piloti li in mezzo, figuriamoci lui

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fafnir View Post
              Annichilito dal buon fabio che ne ha mandati tanti sia in pensione che dallo psicologo.

La sfiga di Rins è avere come compagno il pilota più forte degli ultimi anni
              Meh, su Quartararo migliore in griglia ho i miei dubbi.

Non è una mera questione di numeri, semplicemente secondo me è un pilota fortissimo, fra i migliori 4 in griglia al momento, ma mi sembra abbia dei limiti(parlo di guida, non di moto)
              Non dico che sia scarso, anzi, ma ci sono piloti più forti di lui al momento in griglia.

Comment

• Font Size
                ha dimostrato che può vincere sia in suzuki che in honda, secondo me è molto scorritore come stile, il punto che è molto molto spesso quando cade si fa male, non so se fragile o solo più sfigato...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Meh, su Quartararo migliore in griglia ho i miei dubbi.

Non è una mera questione di numeri, semplicemente secondo me è un pilota fortissimo, fra i migliori 4 in griglia al momento, ma mi sembra abbia dei limiti(parlo di guida, non di moto)
                  Non dico che sia scarso, anzi, ma ci sono piloti più forti di lui al momento in griglia.
                  Lo metterei in top 5, in che posizione non saprei dire dato il mezzo, primo neanche per me però

Comment

X
                  Working...
                  X