Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terzo posto nel Mondiale: Marc o Enea?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Terzo posto nel Mondiale: Marc o Enea?

Marc Marquez esce da Buriram con 11 punti di vantaggio su Enea Bastianini nella lotta per il bronzo iridato.

Chi la spunterà ?

Per ora vedo meglio il romagnolo a Sepang, ma occhio ai monsoni, mentre a Valencia parte favorito fra i due il #93.

• Font Size
    Porcaccia la miseriaccia del cordolo con lo scalino di Buriram altrimenti avremmo visto un'altro dei fanta salvataggi del 93 ed i punti di distacco dal bestia sarebbero molti di più!

Io dico che il terzo posto se lo merità e spero sarà proprio di Marc!

Comment

• Font Size
      Senza ombra di dubbio Marquez, troppo più forte del Bestia, inoltre il Bestia nelle ultime gare dovrà stare attento a non far casini…che sicuramente farà Marquez

Comment

• Font Size
        Arriva Sepang dove Enea farà doppietta (imho) e Marc manco un podio (sempre imho) quindi se la giocheranno a Valencia e lì saranno volatili per diabetici visto che entrambi dovranno usare i guanti di velluto per non sdraiare accidentalmente i due contendenti per il mondiale…mah, al momento per me è ancora un 50/50, non vedo un favorito netto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by piùpeloxtutti View Post
          Arriva Sepang dove Enea farà doppietta (imho) e Marc manco un podio (sempre imho) quindi se la giocheranno a Valencia e lì saranno volatili per diabetici visto che entrambi dovranno usare i guanti di velluto per non sdraiare accidentalmente i due contendenti per il mondiale…mah, al momento per me è ancora un 50/50, non vedo un favorito netto.
          Guanti di velluto? Dici? 🤔

Comment

• Font Size
            Per me il podio finale lo conquista MM.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mike1964 View Post

Guanti di velluto? Dici? 🤔
              Beh, sarebbe folle agire diversamente…forse Enea potrebbe visto che sarà la sua ultima gara in rosso ma il 93 non potrà certo aggredire Pecco…su Martin invece beh, visto la sdraiata dell’anno scorso con lui non si sa mai

Comment

• Font Size
                Io sinceramente vorrei vedere Enea sul podio, non sarà certo una passeggiata ma penso possa farcela.
                Sicuramente Valencia sarà una prova impegnativa, difficile fare un pronostico perché l'incognita caduta è sempre una spada di Damocle non prevedibile ma.... punto sul Bestia mi piacerebbe vederlo sul podio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Frenchiu View Post
                  Io sinceramente vorrei vedere Enea sul podio, non sarà certo una passeggiata ma penso possa farcela.
                  Sicuramente Valencia sarà una prova impegnativa, difficile fare un pronostico perché l'incognita caduta è sempre una spada di Damocle non prevedibile ma.... punto sul Bestia mi piacerebbe vederlo sul podio
                  Mi hai letto nel pensiero...
                  Me lo auguro soprattutto perché ho la sensazione che l'anno prossimo per Bastaniani sarà invece davvero disgraziato (altro che terzo posto!)!

Comment

• Font Size
                    La spunta Marc

Comment

• Font Size
                      Dico bastianini perché potrebbe vincere a Sepang

Comment

• Font Size
                        Beh, sarebbe folle agire diversamente…forse Enea potrebbe visto che sarà la sua ultima gara in rosso ma il 93 non potrà certo aggredire Pecco…su Martin invece beh, visto la sdraiata dell’anno scorso con lui non si sa mai
                        Stiamo parlando dello stesso pilota che ha buttato giù Bulega (cioè il tizio che stava lottando per un campionato del mondo in superbike) in una garetta aziendale, dove non si vinceva niente, per salire sul podio? 🤔
                        Last edited by mike1964; 28-10-24, 11:41.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mike1964 View Post

Stiamo parlando dello stesso pilota che ha buttato giù Bulega in una garetta aziendale per salire sul podio? 🤔
                          Buhahahahahah…si lui, quello con otto mondiali che non ha vinto buttando giù avversari a ripetizione ma vincendo gare a ripetizione che poi sia un irruente e spesso senza testa nessuno lo può negar ma del resto chi è senza peccato scagli la prima pietra io non credo che butterà a terra uno dei contendenti del mondiale, non lo fece neanche nella fatidica “porcata”…non ne ebbe bisogno questo non toglie che qualche incidente di gara potrebbe anche capitare e non solo a lui ma la speranza è che non succeda e che il mondiale si chiuda con una bella sfida leale e magari con finalmente una bella lotta corpo a corpo tra Martin e Pecco che dopo due anni non abbiamo ancora avuto il piacere di vedere

Comment

• Font Size
                            Tifo x l' italiano ma lo spagnolo è più forte,in percentuale darei 55% a Marquez e 45%ad Enea

Comment

• Font Size
                              Buhahahahahah…si lui, quello con otto mondiali che non ha vinto buttando giù avversari a ripetizione ma vincendo gare a ripetizione che poi sia un irruente e spesso senza testa nessuno lo può negar ma del resto chi è senza peccato scagli la prima pietra io non credo che butterà a terra uno dei contendenti del mondiale, non lo fece neanche nella fatidica “porcata”…non ne ebbe bisogno questo non toglie che qualche incidente di gara potrebbe anche capitare e non solo a lui ma la speranza è che non succeda e che il mondiale si chiuda con una bella sfida leale e magari con finalmente una bella lotta corpo a corpo tra Martin e Pecco che dopo due anni non abbiamo ancora avuto il piacere di vedere
                              La speranza che abbiamo è la stessa... Speriamo vada così 👍Comunque mm se vede un qualsiasi spiraglio per sopravanzare una posizione o ancor di più vincere, stai sicuro che si tuffa in mezzo, a qualsiasi costo, anche buttare a terra qualcuno. Anche contro la sua volontà... È la storia della rana e dello scorpione. Credevo che quest'anno si fosse calmato un po', ormai ha una certa età, si matura col tempo. Poi ha buttato giù il pretendente al titolo superbike e mi sono reso conto che lui è fatto proprio così, e non potrà mai cambiare.
                              ​​​​

Comment

X
                              Working...
                              X