Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gran Premio della Malesia Orari TV SKY, NOW e TV8
Collapse
X
-
lo scippatore più temibile di tutti vive in TosHana ... ah no spetta è uno sciuppatore... sciupafemmineOriginally posted by MAX_rr View Post
le attira con l'aquila pelosa sul petto ... poi espone l'arma micidiale le fa innamorare con la fatality delle gambe sexy accavallate... e non ha paura della punizione col daidemattarello
- Likes 1
Comment
-
Lui è uno SCIUPATUTTOOriginally posted by Frenchiu View Post
lo scippatore più temibile di tutti vive in TosHana ... ah no spetta è uno sciuppatore... sciupafemmine
le attira con l'aquila pelosa sul petto ... poi espone l'arma micidiale le fa innamorare con la fatality delle gambe sexy accavallate... e non ha paura della punizione col daidemattarello
- Likes 1
Comment
-
-
E anche tu sei mio anico?Originally posted by luciocabrio View Post
L'aNIcizia si ha quando l'amico è una faccia da......?

Oh leggi attentamente tu
un altro punto per te Lucy che non so ancora stabilire se leggi bene bene perché non sei un superficiale..... oppure se lo fai per trovare il piglio per perculare
però mi fai sempre ridere di gusto quindi APPROVO
(ps. io scrivo di getto e non rileggo mai... enonvabbbbène)
Comment
-
La uno ma leggo di "getto"....e di conseguenza sfrutto la mia capacità per la 2 (automaticamente mi vengono in mente prese per il chiulo )Originally posted by Frenchiu View Post
E anche tu sei mio anico?

Oh leggi attentamente tu
un altro punto per te Lucy che non so ancora stabilire se 1) leggi bene bene perché non sei un superficiale..... oppure 2) se lo fai per trovare il piglio per perculare
però mi fai sempre ridere di gusto quindi APPROVO
(ps. io scrivo di getto e non rileggo mai... enonvabbbbène)
anche io non rileggo e con questa tastiera spesso faccio strafalcioni o salto lettere mannaggia
non ci fae caso
- Likes 1
Comment
-
Ci FAO caso sìOriginally posted by luciocabrio View Post
La uno ma leggo di "getto"....e di conseguenza sfrutto la mia capacità per la 2 (automaticamente mi vengono in mente prese per il chiulo )
anche io non rileggo e con questa tastiera spesso faccio strafalcioni o salto lettere mannaggia
non ci fae caso
Io uso il cellulare quindi tacscrin con t9... che fa quel che vuole
- Likes 2
Comment
X

Comment