Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGO film documentario su Giacomo Agostini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wally73 View Post
    visti 20 minuti ieri su sky. ma era l'1 di notte, l'ho scaricato e lo guarderò alla prima occasione
    Ah ok... poi ci farai sapere che ne pensi.

Cmq. è un documentario giusto? Nel senso che non c'è un attore che fa finta di essere agostini giovane?

Io sarei per un documentario su Agostini e Pernat e le donne... sai che audience?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Cmq. è un documentario giusto? Nel senso che non c'è un attore che fa finta di essere agostini giovane
      Sì, è un documentario, però un paio di scene con un attore che impersona Agostini ci sono. Giusto due... 👍

Comment

• Font Size
        Originally posted by mike1964 View Post

Sì, è un documentario, però un paio di scene con un attore che impersona Agostini ci sono. Giusto due... 👍
        Ah ok.. quelle non le amo... però se sono due... ci sta....

grazie dell'info mike

Comment

• Font Size

Ah si? Allora una volta che ho tempo lo guardo. Grazie UCCIOcabrio
          fanculo

Comment

• Font Size

Si si ma io sono povero... ho solo NOW....
            chiedevi di sky. pure i osono povero ho nowtv e mi trovo bene

Comment

• Font Size

Cmq. è un documentario giusto? Nel senso che non c'è un attore che fa finta di essere agostini giovane?

Io sarei per un documentario su Agostini e Pernat e le donne... sai che audience?
              o visto era bello...
              interviste di quei tempi
              interventi di giornalisti, tecnici dei tempi, dottor costa.
              filmanti originali e sì qualche apparizione di un attore nei panni di ago giovane
              io ho visto la parte sul TT ma giusto 20 minuti
              poi mi addormentavo e ho spento. questa sera se no c'è niente me la guardo...

AGO non solo è stato il più vittorioso ma è stato per i tempi uno che ha smesso vivo e sano.
              roba rarissima direi.
              anche VR46 ha smesso quando ha voluto e perfettamente sano. quindi campionissimi anche di fortuna

Comment

• Font Size

Si si ma io sono povero... ho solo NOW....
                Io sono ancora più povero, ho solo il pacchetto sport e non me lo fanno vedere sti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by F.126ck View Post

Io sono ancora più povero, ho solo il pacchetto sport e non me lo fanno vedere sti...
                  strano...dovrebbe essere roba del pacchetto sport però no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

strano...dovrebbe essere roba del pacchetto sport però no?
                    Sulla pagina dello sport c'è ma non parte magari sono io imbranato, stasera riprovo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wally73 View Post

o visto era bello...
                      interviste di quei tempi
                      interventi di giornalisti, tecnici dei tempi, dottor costa.
                      filmanti originali e sì qualche apparizione di un attore nei panni di ago giovane
                      io ho visto la parte sul TT ma giusto 20 minuti
                      poi mi addormentavo e ho spento. questa sera se no c'è niente me la guardo...

AGO non solo è stato il più vittorioso ma è stato per i tempi uno che ha smesso vivo e sano.
                      roba rarissima direi.
                      anche VR46 ha smesso quando ha voluto e perfettamente sano. quindi campionissimi anche di fortuna
                      La fortuna c'entra fino a un certo punto. In realtà Agostini era decenni avanti rispetto agli altri piloti; in pratica è stato il primo vero pilota professionista. Curava in maniera maniacale ogni dettaglio della moto che riguardasse la sicurezza, studiava le piste, adattava i setting al suo stile di guida, non beveva, era sempre concentrato sulle corse, curava lo stato fisico, si allenava. Si fece costruire una tuta più pesante, con la pelle da 2 mm invece che da 1... Ma anche cose minori... riuscì ad avere più facilmente la Yamaha perché conosceva l'inglese. In pratica trasporto' il motociclismo dall'era delle tute nere e dei caschi di noce a quella delle tute colorate con gli sponsor e i caschi integrali. Poi ovviamente la fortuna ci vuole sempre; ma lui gli dava una bella mano... 🙂

Comment

• Font Size

Eh vabbè... alla fine quel che conta è il risultato..... coi se e coi ma si fa poco.. anche biaggi senza penalizzazione primo anno o rossi sulla sua strada avrebbe vinto di più...
                        oppure se non moriva Kato...........

Comment

X
                        Working...
                        X