Originally posted by Herr Homar
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROSSI e il suo clan in caduta?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4260
- 49
- Maschio
- 1,815
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Il WEC sta crescendo a dismisura, anche qui Rossi ci ha visto lungo, perchè con l'avvento delle Hypercar sta diventando un campionato molto seguito e avvincete.
Per il resto io credo che il discorso accademy sia alla fine di un ciclo che cmq ha portato in cascina diversi titoli mondiali in pochissimo tempo. Direi esperimento più che riuscito. Ora c'è da capire se si focalizzeranno solo sulla motogp diventando di fatto un team di riferimento oppure se ricominceranno dalle basi delle moto3, se non erro per un paio di anni furono presenti anche nel CIV
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostSensazione solo mia?
ROSSI con le dichiarazioni di qualche settimana fa... alla fine cacato poco o bacchettato come lo zio che ripete sempre le stesse cose e la gente sbuffa e gli dice.. ma va avanti...
I suoi adepti/padawan/lecchini/sosiawannabe (morbidelli e bezzecchi) che non vanno manco a pacche....
Il team VR46 non mi pare sia chissà che forza....
A parte BAGNAIA che ormai è su un pianeta suo (e più si stacca meglio fa mi sa).... alla fine hanno 'culo' che gli resta di giannantonio in casa che poi è unico NON ROSSI ADDICTED e ACADEMY...
Alle gare non lo vedi mai..... mah... ok gioca con le auto.. ma non fai mondiale wrc o f1 cmq....
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostIn che senso quantifichi il WEC e GTWC la cosa più importante dopo la F1?
Nel GT3= Ferrari; Porsche; Lamborghini; Toyota; BMW; McLaren; Corvette; Aston Martin; Ford
Nel GTWC Ferrari; Porsche; Lamborghini; BMW; McLaren; Ford; Aston Martin; Mercedes; Audi;
Buona parte dei piloti ufficiali delle case che corrono il WEC nella categoria Hypercar, sono poi presenti nelle gare di durata del GTWC
Ciao
Comment
-
-
Originally posted by federicoronzani View Post
In caduta libera !!! era prevedibile per talune cose come gestite per il 2024 .Poi per il 2025 stiamo a vedere
C'è da capire quanto a Rossi e Uccio interessi menarla ancora con l'Academy quando comunque han già dimostrato di sapere pescare comunque bene 'al di fuori'.
Tra l'altro Di Giannantonio parla bene della sua attuale squadra come livello tecnico, e meno di Gresini(inteso come team), che obiettivamente non vedo benissimo nel 2025(salvo sorprese da Aldeguer)
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostIo intendevo la Nascar...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ACE65 View Post
... nella NASCAR stanno ancora ad aste e bilancieri ...
Però devi ammettere che nello chassis c'è parecchio carbonio.
Tubi in acciaio legato al carbonio, ma pur sempre carbonio.
(scherzo quella è la ghisa, ma non si sa mai: in che materiale sono le bancate motore?)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostPer il 2025 però si sono messi in una gran bella posizione, al di là del non aver scartato Morbidelli secondo me si sono mossi bene come team.
C'è da capire quanto a Rossi e Uccio interessi menarla ancora con l'Academy quando comunque han già dimostrato di sapere pescare comunque bene 'al di fuori'.
Tra l'altro Di Giannantonio parla bene della sua attuale squadra come livello tecnico, e meno di Gresini(inteso come team), che obiettivamente non vedo benissimo nel 2025(salvo sorprese da Aldeguer)
Comment
-
X
Comment