ma fà benissimo rossi a godersi la vita,chi cazz non vorrebbe fare le cose che gli piacciono?lui corre in auto,si diverte,ora si diverte con la gialappas,fa benissimo a godersi quello che gli piace fare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino Rossi conduttore Gialappa's Show
Collapse
X
-
Sono anni che corre perché si"diverte"....piò meno dal 2011.
Che io ricordi, è il primo ex pilota che prende la strada della comicità.... effettivamente l'ha sempre avuta dentro....diciamo che ora è nel posto giusto.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostSono anni che corre perché si"diverte"....piò meno dal 2011.
Che io ricordi, è il primo ex pilota che prende la strada della comicità.... effettivamente l'ha sempre avuta dentro....diciamo che ora è nel posto giusto.
Ogni settimana la trasmissione ha un ospite che fa da co conduttore affiancando Forrest.
Sono sempre personaggi famosi che hanno conquistato una fama mondiale, la settimana scorsa c'era Laura Pausini anche lei non ha preso la strada della comicità ma come Valentino è rimasta fedele alla genuinità ed è molto simpatica, sta allo scherzo e alle battute, penso siano stati scelti anche per questo motivo.
Entrambi sono stati davvero bravi, la Pausini sembrava più sciolta e rilassata ma davvero super bravi tutti e due
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostSono anni che corre perché si"diverte"....piò meno dal 2011.
- Likes 2
Comment
-
Cmq. dai i gialappi non l'hanno manco limonato più di tanto... e non hanno nemmeno mai detto che gli han rubato un titolo mondiale...
Merda.. manco meda e sanchini leccavano così tanto.. ok che avran fatto il record di ascolti MAMMINKIA
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postma fà benissimo rossi a godersi la vita,chi cazz non vorrebbe fare le cose che gli piacciono?lui corre in auto,si diverte,ora si diverte con la gialappas,fa benissimo a godersi quello che gli piace fare
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabbè... in effetti.. correva per ridere.. ah,ah...
Cmq. dai i gialappi non l'hanno manco limonato più di tanto... e non hanno nemmeno mai detto che gli han rubato un titolo mondiale...
Merda.. manco meda e sanchini leccavano così tanto.. ok che avran fatto il record di ascolti MAMMINKIA
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View PostIo adoro la Gialappas, secondo me Vale farà un figurone perché è molto divertente sta allo scherzo e in accoppiata con Forrest ci sarà da divertirsi lo guarderò sicuramente
- Likes 1
Comment
-
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDomani....
valentino rossi canduttore gialappa's show 2024
A parte il 'so condurre moto, auto e AREI (aerei????).... si sta sempre più tagliando fuori dal mondo per cui poteva contare qualcosa?
Comment
X
Comment