Ducati non permetterà, quindi porcata in arrivo a brevissimo…ma ci credete? Ricordo che il mondiale 2023 si é deciso a Valencia e porcate non se ne sono viste…
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-2 gare BAGNAIA - MARTIN il Rematch
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Concordo... specialmente con uno che se ne va dal marchio e una squadra che se ne va ...
Ormai Ducati è come il burattinaio e Dorna non può permettersi di alzare la voce, visto che stanno tenendo su il baraccone praticamente da soli.
Comment
-
A Martin basta arrivare appena dietro a Bagnaia in tutte e 4 le restanti gare.
Le mine vaganti sono Marquez e Bastianini, che potrebbero inserirsi fra i 2.
Bagnaia piu' forte nelle gare lunghe, Martin riesce sempre a prendergli qualche punto nelle sprint.
Quindi... ecchenneso'!Last edited by SF-848; 27-10-24, 10:24.
- Likes 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4029
- 46
- Maschio
- 1,409
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Per scaramanzia quindi?
Reputo Pecco migliore di Jorge, ma la statistica e le probabilità oggi sono a favore dello spagnolo....
Con -17pt come già scritto non bastano 4 vittorie a Pecco, e quindi è tutto più che insalita senza un disastro di Jorge, che quest'anno sta dimostrando di non commettere più di tanto
Comment
-
Naaa, le carte non vengono rimescolate.
I Rottamai rossi passeranno alla storia come i più imparziali fornitori di veicoli a ciclo otto. Cavalleresco.
E con Bagnaia attueranno il salary cut, altro che cap.
- Likes 1
Comment
-
Spero Bagnaia ma ho votato Martin perché nelle ultime gare l'ho visto in forma e ha parecchi punti di vantaggio, gli basta arrivare secondo in tutte le prossime gare e il mondiale è suo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by Fafnir View PostPenso che alla fine ducati interverrà in qualche modo, felice di sbagliarmi
come farebbe Ducati ad intervenire, secondo voi?
perché credo non sia semplicissima neanche per loro, se pensiamo a un potenziale “sabotaggio tecnico”
forse sarebbe più facile “comprare” i favori di qualche pilota
per esempio ieri Bastianini avrebbe potuto rallentare un po’ e farsi prendere da Bagnaia…dietro lauto compenso, ovviamente visto che il prossimo anno va via…
in Gresini hanno un esperto del settore, ma credo che tra i due, piuttosto, aiuterebbe Martin…
In altre parole io credo che proprio non ci sarà nulla di strano da parte di Ducati a rovinare questo finale di campionato. Come dicevo prima, il fatto che il campionato 2023 si sia concluso conclusa a Valencia, va sostegno di questa tesi.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
IL titolo e' in ballo solo per la Dorna e per i forum. Martin ha virtualmente gia' vinto il campionato e spero vivamente lo vada a festeggiare sotto casa di Dall'Igna con una bandiera Aprilia.
- Likes 3
Comment
X
Comment