Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-2 gare BAGNAIA - MARTIN il Rematch

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ducati non permetterà, quindi porcata in arrivo a brevissimo…ma ci credete? Ricordo che il mondiale 2023 si é deciso a Valencia e porcate non se ne sono viste…

Comment

• Font Size
      Originally posted by Beppoz View Post
      Ducati non permetterà, quindi porcata in arrivo a brevissimo…ma ci credete? Ricordo che il mondiale 2023 si é deciso a Valencia e porcate non se ne sono viste…
      Vediamo... però sarebbe uno smacco folle.... con pilota e team che se ne vanno....

Comment

• Font Size

turbolax gif

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Concordo... specialmente con uno che se ne va dal marchio e una squadra che se ne va ...
          Figurati....non ci credo nemmeno se lo vedo.
          Ormai Ducati è come il burattinaio e Dorna non può permettersi di alzare la voce, visto che stanno tenendo su il baraccone praticamente da soli.

Comment

• Font Size
            Penso che alla fine ducati interverrà in qualche modo, felice di sbagliarmi

Comment

• Font Size
              Fosse vero, Martin e Marquez non avrebbero avuto problemi a stare in pramac. Mah. Il dubbio resta sempre.

Comment

• Font Size
                A Martin basta arrivare appena dietro a Bagnaia in tutte e 4 le restanti gare.

Le mine vaganti sono Marquez e Bastianini, che potrebbero inserirsi fra i 2.

Bagnaia piu' forte nelle gare lunghe, Martin riesce sempre a prendergli qualche punto nelle sprint.

Quindi... ecchenneso'!
                Last edited by SF-848; 27-10-24, 10:24.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Per scaramanzia quindi?
                  Mai creduto nella scaramanzia o altre cose, il sondaggio chiedeva se dovessi scommettere 1€, e le scommesse si basano su probabilità e statistica....
                  Reputo Pecco migliore di Jorge, ma la statistica e le probabilità oggi sono a favore dello spagnolo....

Con -17pt come già scritto non bastano 4 vittorie a Pecco, e quindi è tutto più che insalita senza un disastro di Jorge, che quest'anno sta dimostrando di non commettere più di tanto

Comment

• Font Size
                    Naaa, le carte non vengono rimescolate.

I Rottamai rossi passeranno alla storia come i più imparziali fornitori di veicoli a ciclo otto. Cavalleresco.

E con Bagnaia attueranno il salary cut, altro che cap.

Comment

• Font Size
                      Spero Bagnaia ma ho votato Martin perché nelle ultime gare l'ho visto in forma e ha parecchi punti di vantaggio, gli basta arrivare secondo in tutte le prossime gare e il mondiale è suo

Comment

• Font Size
                        Votato il Pecco, lo vedo messo decisamente meglio di testa e anche di manico

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fafnir View Post
                          Penso che alla fine ducati interverrà in qualche modo, felice di sbagliarmi
                          quoto te ma chiedo a tutti quelli che sostengono questa tesi:
                          come farebbe Ducati ad intervenire, secondo voi?
                          perché credo non sia semplicissima neanche per loro, se pensiamo a un potenziale “sabotaggio tecnico”
                          forse sarebbe più facile “comprare” i favori di qualche pilota
                          per esempio ieri Bastianini avrebbe potuto rallentare un po’ e farsi prendere da Bagnaia…dietro lauto compenso, ovviamente visto che il prossimo anno va via…
                          in Gresini hanno un esperto del settore, ma credo che tra i due, piuttosto, aiuterebbe Martin…
                          In altre parole io credo che proprio non ci sarà nulla di strano da parte di Ducati a rovinare questo finale di campionato. Come dicevo prima, il fatto che il campionato 2023 si sia concluso conclusa a Valencia, va sostegno di questa tesi.

Comment

• Font Size
                            Dimenticate le Michelin fallate... Per ora ne ha prese più pecco

Comment

• Font Size
                              IL titolo e' in ballo solo per la Dorna e per i forum. Martin ha virtualmente gia' vinto il campionato e spero vivamente lo vada a festeggiare sotto casa di Dall'Igna con una bandiera Aprilia.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                Dimenticate le Michelin fallate... Per ora ne ha prese più pecco
                                Valencia 2006....la "gomma fallata" che decise il mondiale.

Lo dicono gli esperti.
                                ​​​​​Quindi nothing is impossible.

Comment

X
                                Working...
                                X