Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-2 gare BAGNAIA - MARTIN il Rematch

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Votato Martin.
    non sbaglia più come prima.

Oggi ha rischiato una marea di volte ma è rimasto in piedi e arrivato secondo.

Direi che da ora in avanti può guidare più rilassato e controllare Pecco.

Bagnaia invece è obbligato a fare il massimo

Comment

• Font Size
      sono combattuto,jorge se lo merita,mi piace,ha grinta,aggressività.ha quella faccia sicura di sè,spavalda e sicura.
      mi piace.quest'anno se lo merita lui perchè ha sbagliato meno di pecco
      vedremo,anche se pecco ne ha vinti 2,di cui uno l'anno scorso bello meritato anche lui
      comunque veramente difficile predire,se jorge non combina cappelle e continua cosi,vince lui.
      pecco deve rischiare molto di piu

Comment

• Font Size
        Nelle ultime 3 gare Pecco ha recuperato 4 punti a Martin…il favorito é lui, c’è poco da fare. La pressione é più su Bagnaia che deve vincere sempre, o quasi.
        Bagnaia dalla sua ha che nei match point ha sempre dimostrato una freddezza notevole, Martin un po’ meno. Ma mi sembra migliorato anche sotto questo profilo e la classifica lo aiuta ma non certo da potersi rilassare. E l’ imprevisto a questi livelli é sempre possibile, per entrambi.
        I due che possono mettersi in mezzo con più costanza sono Bastianini e Marquez.
        Bastianini potrebbe fare gioco di squadra ma ne dubito (questo, forse, lo sanno in Ducati, forse ma se ci fosse stata quest’intenzione già la sprint di sabato sarebbe andata diversamente, credo).
        Marquez credo che, se avrà l’occasione, dei due, favorirà più il suo connazionale. Se avessero ragione i complottisti, cioè che Ducati intervenga in modo poco pulito (cosa cui io non credo assolutamente) allora anche Marquez, forse potrebbe essere indotto ad appoggiare Bagnaia (ma mi sembra proprio fantascienza). Quando Bagnaia se la giocava con Quartararo non ricordo nessun aiuto dagli altri Ducatisti, che tra l’altro erano anche suoi amici. Ci fu solo una presunto piacere in un finale di gara da parte di Zarco che non attaccò Bagnaia.
        Last edited by Beppoz; 27-10-24, 17:20.

Comment

• Font Size
          Votato Martin,
          Oggi e già troppo tardi per gomme fallate e/o motori scoppiati sarebbero controproducenti sia per la Michelin che per la Ducati che per Dorna
          Martin ha tutti gli astri allineati può scompaginarli solo lui!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ziopaperino View Post
            Votato Martin,
            Oggi e già troppo tardi per gomme fallate e/o motori scoppiati sarebbero controproducenti sia per la Michelin che per la Ducati che per Dorna
            Martin ha tutti gli astri allineati può scompaginarli solo lui!
            Fermi... La gomma fallata non intesa come "GOMBLODDO" ma proprio come sfiga... Come capitato spesso ai vari piloti

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Dimenticate le Michelin fallate... Per ora ne ha prese più pecco
              Va beh per Pecco quando non va sono sempre colpa delle gomme dai, Lucio fa il serio!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                IL titolo e' in ballo solo per la Dorna e per i forum. Martin ha virtualmente gia' vinto il campionato e spero vivamente lo vada a festeggiare sotto casa di Dall'Igna con una bandiera Aprilia.
                Che cattivo, dai, spero anche io vinca Martin se non altro perché affianco a Pecco ci doveva essere lui il prossimo anno e per meriti. Avrebbero potuto tenere Marquez in Gresini con trattamenti da Ufficiale e non sprecare una 2025 con Diggia!
                Poi anche la gestione box il prossimo anno sarà un far West secondo me...... vedremo, vorrei fosse già il 2025
                Last edited by Hotslider; 27-10-24, 18:04.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Hotslider View Post

Che cattivo, dai, spero anche io vinca Martin se non altro perché affianco a Pecco ci doveva essere lui il prossimo anno e per meriti. Avrebbero potuto tenere Marquez in Gresini con trattamenti da Ufficiale e non sprecare una 2025 con Diggia!
                  Poi anche la gestione box il prossimo anno sarà un far West secondo me...... vedremo, vorrei fosse già il 2025
                  A livello mediatico rende mooolto di più un MM i Ducati ufficiale , piuttosto che un Martin

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

Fermi... La gomma fallata non intesa come "GOMBLODDO" ma proprio come sfiga... Come capitato spesso ai vari piloti
                    Be la sfiga e sfiga ma se capita a Martin ora come fai a non pensare a "comploddo!!!"

Comment

• Font Size

Be la sfiga e sfiga ma se capita a Martin ora come fai a non pensare a "comploddo!!!"
                      Perché le gomme sono assegnate a caso il giovedì.

Comment

• Font Size

Se capita a Martin non sarà sfortuna.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nace72 View Post

A livello mediatico rende mooolto di più un MM i Ducati ufficiale , piuttosto che un Martin
                          Si si, lo so, dicevo solo perché è giovane e in questi anni se la sarebbe meritata per risultati sportivi....... comunque per come la vedo io mi va benissimo anche in Aprilia il prossimo anno
                          Last edited by Hotslider; 27-10-24, 19:49.

Comment

• Font Size
                            Ho votato Bagnaia, ma ragioni vere non ce ne sono, perché a rigore di logica il favorito sarebbe Martin. Lo spagnolo quest'anno è migliorato molto dal punto di vista mentale. Però, anche nel caso le ultime due le vincesse Bagnaia con Martin sempre secondo, saremmo a quota 11 vittorie contro tre; per l'italiano sarebbe davvero una beffa (d'altra parte, il punteggio questo è e io ho sempre sostenuto che il titolo lo vince il pilota complessivamente più forte, non quello più veloce; in questo caso il più forte sarebbe stato Martin, con buona pace di Bagnaia)

Comment

• Font Size
                              Giusto per parlare di numeri e di quello che è successo gli ultimi 13 gran premi (da Catalunya)

Martin ha vinto 3 sprint e 1 gara lunga
                              Bagnaia ha vinto 6 sprint e 7 gare lunghe

In 26 gare tra sabato e domenica Martin ha vinto 4 volte e Bagnaia 13 volte.

Però Martin è caduto meno ed è sempre arrivato secondo..quasi mai terzo mentre Bagnaia ha avuto giornate più grigie. A volte non capisco se semplicemente sia lui che non va se non e' a posto (alla vinales) o se in alcune gare abbia veramente avuto problemi o gomme difettose..

Con la velocità che ha non può essere da 9 posto e il giorno dopo vincere. E nelle sprint Anch è veloce... è veramente un mistero

​​​​
                              Last edited by Durim; 28-10-24, 13:02.

Comment

• Font Size
                                ho messo Martin, anche se spero sarà Pecco. Onestamente anche se non mi sta simpatico credo se lo meriti e cmq sarebbe una bella storia di sport. Hanno corso entrambi al massimo ogni giro di ogni singolo gp e ancora sono divisi da pochi punti.
                                onestamente credo sarebbe anche bello per Campinoti e per tutto il team

Comment

X
                                Working...
                                X