Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo è l'anno di Martin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non sono d’accordo Fafnir, se vinci 9 GP e il tuo avversario solo 3 il delta è troppo ampio…io la penso così…in uno sport dove le cadute sono una componente assolutamente insita non si possono mantenere solo 5 punti di differenza tra una vittoria e un secondo posto…capisco che ampliare tale distacco potrebbe portare a mondiali che finiscono troppo presto e inficiare lo spettacolo ma oggi con le Sprint per me si può pensare di farlo e dare finalmente alla vittoria un peso maggiore…ripeto, vedere Pecco dietro con il triplo delle vittorie è na roba assurda, imho.

Comment

• Font Size
      lo so che da italiano dovrei tenere per pecco ma prevale la voglia di vedere una aprilia nera col numero uno sul cupolino.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fili_speed View Post
        lo so che da italiano dovrei tenere per pecco ma prevale la voglia di vedere una aprilia nera col numero uno sul cupolino.
        ma faglielo meritare il n°1 all'aprilia no?

Comment

• Font Size
          Questo weekend a Martin è andata bene, si è preso dei gran rischi senza però finire a terra o subire penalità

Ora vediamo Sepang e Valencia come regge

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pheel View Post
            Questo weekend a Martin è andata bene, si è preso dei gran rischi senza però finire a terra o subire penalità

Ora vediamo Sepang e Valencia come regge
            Bravo questo è il tema della discussione quando rischi così tanto e tutto va bene vuol dire che è il tuo anno. Martin credo si meriti di stare in testa ma è innegabile che è un anno in cui quando Pecco rischia gli va spesso male quando Martin rischia gli va spesso bene (a parte Misano). Poi credo che Pecco essendo campione nel team ufficiale deve avere un rendimento che lo mette al sicuro anche da casualità avverse quindi Martin è in testa meritatamente ma nello sport serve tutto anche la fortuna.

Comment

X
            Working...
            X