Martin sta facendo una stagione pazzesca costante e sempre veloce e credo si meriti il vantaggio e nello sport ci va sempre anche un pochino di fortuna ieri non ha preso il verde per millimetri oggi è stato in piedi un paio di volte per miracolo. Capiamoci si merita tutto ma io vedo questi come segni del destino è il suo anno.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questo è l'anno di Martin
Collapse
X
-
Si è stato molto fortunato sto giro ed in generale ha avuto più fortuna di Pecco quest'anno. Secondo me comunque la spunta il buon Lagnaia
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostMartin sta facendo una stagione pazzesca costante e sempre veloce e credo si meriti il vantaggio e nello sport ci va sempre anche un pochino di fortuna ieri non ha preso il verde per millimetri oggi è stato in piedi un paio di volte per miracolo. Capiamoci si merita tutto ma io vedo questi come segni del destino è il suo anno.
Vediamo.. il campionato lo vinci quando hai più punti di tutti dopo l'ultima gara....
Ci sono due weekend di gare....
Comment
-
Originally posted by Nace72 View PostMolto probabilmente vince il mondiale...
Colpa anche di Pecco.. che ha fatti troppi zero..
Specialmente ad Aragon
Però alla fine secondo me... lo vince Bagnacauda....
Ho idea che sia ultima reale e realistica possibilità per Martin.. cmq..
Comment
-
Io da tifoso di Pecco vedo invece che tutto si sta allineando per Martin. Pecco ha vinto il 50% delle gare ma Martin ha sbagliato meno e fatto tantissimi secondi. Forse il punteggio premia poco il vincitore ma Martin sta veramente tenendo un ritmo da mondiale. Comunque per Martin probabilmente i prossimi anni saranno di sofferenza spero di sbagliare ma Aprilia non mi sembra all'altezza
- Likes 1
Comment
-
Pecco al momento ha vinto 9 GP, sarebbe davvero assurdo lo perdesse sto mondiale, imho. Martin mi piace molto ma tra i due tifo comunque per Bagnaia perché secondo me lo merita di più per la velocità che ha mostrato in tutto l’anno.
- Likes 1
Comment
-
Secondo me chi vince se lo merita e basta. Le regole del gioco sono chiare per tutti dalla prima gara. Dire adesso che andrebbe rivisto il punteggio è un po troppo comodo! Bagnaia ha fatto gran gare alternate a tanti errori e qualche prestazione opaca, in più è nel team factory e anche se le 2 moto sono identiche i tecnici sia come numero che come abilità saranno pure i migliori o no? O credete che a Pramac, Ducati, abbia passato i più bravi?
Io spero lo vinca Martin anche se non sarà così semplice, Pecco è un campione affermato, velocissimo e una roccia mentalmente.
Che vinca il migliore!Last edited by Hotslider; 27-10-24, 13:13.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostPecco al momento ha vinto 9 GP, sarebbe davvero assurdo lo perdesse sto mondiale, imho. Martin mi piace molto ma tra i due tifo comunque per Bagnaia perché secondo me lo merita di più per la velocità che ha mostrato in tutto l’anno.
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostPecco al momento ha vinto 9 GP, sarebbe davvero assurdo lo perdesse sto mondiale, imho. Martin mi piace molto ma tra i due tifo comunque per Bagnaia perché secondo me lo merita di più per la velocità che ha mostrato in tutto l’anno.
- Likes 3
Comment
-
Sono d'accordo chi vince se lo merita e anche che Pecco ha il meglio del meglio tecnicamente. Io spero in Pecco. Il discorso punteggio è un discorso generale credo sia una riflessione da fare con tante gare e le sprint forse per il futuro andrebbe aggiornato aumentando i distacchi fra le posizioni e premiando al massimo i primi 10. Il fatto che gli zeri contino tanto e le vittorie poco potrebbe essere un limite per lo spettacolo. Comunque i 7 zeri su quasi 40 partenze non sono tanti ma Martin ha fatto meglio
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
9 vittorie e 7 zeri, con 7 zeri non meriti il mondiale è l' altra faccia della medaglia
3 incidenti di gara( portimao Marquez, Jerez binder, aragon Alex
1 problema alla moto nelle sprint GP Francia tant'è che si era ritirato che non stava in piedi...
2 volte piazzola di partenza sporca ad aragon
Più forse, e dico forse, delle gomme fallate ( vedi Francia sprint, aragon sprint, Misano nel GP) dove le sue prestazioni erano decisamente lontano da quanto fatto il giorno prima o il giorno dopo.
Ha sbagliato tanto lui..ma è stato anche briciolo più sfortunato. Lo abbiamo visto anche oggi..come Marquez lo superava lui incrociava e lo superava di nuovo..come ogni pilota..se vedi uno spazio entri.
Indipendentemente da come andrà quest' anno è comunque un pilota in crescita che dal 2021 è diventato ogni anno più veloce e più forte.
Statistica di Bagnaia: è il pilota MotoGP con meno cadute di tutti. 7 cadute in quasi 40 GP, ma è caduto solo in gara e mai in prova... sarebbe da tirare più in prova e meno in gara
- Likes 1
Comment
X
Comment