Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia vince a BURIRAM e va via a -17

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bagnaia vince a BURIRAM e va via a -17

Bravo.....

Ottimo martin che ha tenuto duro.. e si è visto regalare il secondo posto.. sennò sarebbero stati -12,,,,

Ma coi se e con i ma...

• Font Size
    Gara impressionante oggi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Bravo.....

Ottimo martin che ha tenuto duro.. e si è visto regalare il secondo posto.. sennò sarebbero stati -12,,,,

Ma coi se e con i ma...
      Beh non è così matematico Boss ehhhh
      se vinceva Marq e Bagnaia secondo (la cosa a mio avviso più probabile nel caso che lo spagnolo non si sdraiasse) Martin avrebbe avuto 18 punti di vantaggio anzi che 17.....

Questa è matematica !

poi se mio nonno aveva 3 palle era un flipper

Martin ha ammesso di aver avuto la fortuna di vedere Marq cadere davanti a sé e così è riuscito a salvarsi lui, nella stessa chiusura di anteriore nello stesso momento!
      Last edited by Hotslider; 27-10-24, 12:08.

Comment

• Font Size
        Grande gara di Pecco, i miei complimenti ha portato anche Marc all’errore dandogli un lezioncina, bel viatico per l’anno prossimo sempre più convinto (speranzoso) che il prossimo sarà un gran bel mondiale!

Comment

• Font Size
          Originally posted by piùpeloxtutti View Post
          Grande gara di Pecco, i miei complimenti ha portato anche Marc all’errore dandogli un lezioncina, bel viatico per l’anno prossimo sempre più convinto (speranzoso) che il prossimo sarà un gran bel mondiale!
          Sono convinto anch'io, sono curioso di vedere chi vince questo ma il prossimo si preannuncia stellare!

Comment

X
          Working...
          X