Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Avrebbe dovuto fare il longo lap come Morbidelli da subito..ma è dal 2013 che le regole per lui sono diverse
La differenza, credo, è che MM non ha fatto cadere Mir. Quindi la sanzione è più lieve. Ma lo scrivo così a naso, magari la regola dice che deve essere sanzionato con il Long Lap Penalty e quindi hai ragione tu... E anche per il fatto di non aver ceduto la posizione non so come funzioni: anche io pensavo avrebbero sanzionato MM per questa cosa.
La differenza, credo, è che MM non ha fatto cadere Mir. Quindi la sanzione è più lieve. Ma lo scrivo così a naso, magari la regola dice che deve essere sanzionato con il Long Lap Penalty e quindi hai ragione tu... E anche per il fatto di non aver ceduto la posizione non so come funzioni: anche io pensavo avrebbero sanzionato MM per questa cosa.
Anche secondo me hanno dato drop position perchè Mir non è caduto, tra l'altro avrebbe dovuto cederla proprio a lui
Secondo sanchini, Marquez avrebbe dovuto fare un long lap perché non ha ceduto la posizione, certo, fai fare il long lap a uno dopo che è finita la gara.
Comment