Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Marquez ha ceduto posizione?
Collapse
X
-
Originally posted by Nace72 View Post
La mia era una domanda verso tutti i piloti... non solo per questo caso..
PS: sono felice per te che hai trovato un'altro amore ... anche alla fine non sei andato molto lontano .. sei rimasto in famiglia diciamo ...
Marquez, dopo l'incidente che l'ha quasi costretto al ritiro, è entrato di fatto nella categoria.
Inoltre, cosa non da poco, continua a logorare fegati.
Rimane solo l'amaro Lucano
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Amo le cause perse, chi parte con lo sfavore del pronostico, chi tocca il fondo e riesce a riemergere.
Marquez, dopo l'incidente che l'ha quasi costretto al ritiro, è entrato di fatto nella categoria.
Comment
-
Originally posted by Durim View PostMarquez comunque dice che è colpa di mir...
Mir dice che dovevano dare un long lap a Marquez:
Bastiani é andato in direzione gara con Tardozzi perché dice che MM avrebbe dovuto cedere a lui la posizione, invece, gran volpe, ha passato subito Nakagami e poi gli ha ceduto la posizione
ho trovato anche questo:
tuta aperta dopo la caduta, quando si é sgonfiato l’airbag…Quartararo era stato penalizzato per la tuta aperta un paio di anni fa…
Last edited by Beppoz; 27-10-24, 14:06.
Comment
-
Originally posted by Beppoz View Post
Perché?
Mir dice che dovevano dare un long lap a Marquez:
Bastiani é andato in direzione gara con Tardozzi perché dice che MM avrebbe dovuto cedere a lui la posizione, invece, gran volpe, ha passato subito Nakagami e poi gli ha ceduto la posizione
ho trovato anche questo:
tuta aperta dopo la caduta, quando si é sgonfiato l’airbag…Quartararo era stato penalizzato per la tuta aperta un paio di anni fa…
Ha ceduto la posizione e aveva la tuta allacciata.....e quindi?
Comment
-
comunque io sapevo che quando devi cedere la posizione hai 3 giri di tempo per farlo, se non lo fai ti becchi un long lap, non so quanti giri mancassero quando hanno comunicato la penalità ma se fossero più di 3 credo che la penalità dovesse essere maggiore di un dare la posizione cosi a naso
Comment
-
Marc è stato bravo a sfruttare una zona poco chiara del regolamento praticamente, se ho ben capito, quando ha visto la penalità è entrato su Nacagami passando a centro curva interno poi è andato lungo facendolo ripassare. Sulla carta penalità scontata. Il regolamento dice di cedere una posizione ma non dice su di chi. Ora dovranno riscrivere il regolamento
Comment
-
Cedere una posizione significa cedere una posizione, non cedila a quello che hai buttato fuori pista. Lui ha fatto benissimo è la direzione gara che è ingenua e quindi imbarazzante.
Doveva prendere un long lap e sarebbe finita li, danno long lap per cazzate quindi non vedo perché non darlo anche a luiLast edited by Fafnir; 29-10-24, 07:30.
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostCedere una posizione significa cedere una posizione, non cedila a quello che hai buttato fuori pista. Lui ha fatto benissimo è la direzione gara che è ingenua e quindi imbarazzante.
Doveva prendere un long lap e sarebbe finita li, danno long lap per cazzate quindi non vedo perché non darlo anche a lui
- Likes 3
Comment
X
Comment