Stavano rischiando entrambi e lui in particolare voleva superare e provare ad andare via. Gli è andata male, capita. A momenti finisce davanti al fratello pure cadendo. Poraccio non deve essere facile va
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La caduta di Marquez in gara
Collapse
X
-
Ma guarda come si ringalluzziscono alcuni suoi NON estimatori appena MM fa una cazzata...
Detto questo mi sono girate parecchio le scatole vedendolo andare in terra, ma alla fine credo che ciò a cui MM puntasse fosse la vittoria. O la va o la spacca. E purtroppo l'ha spaccata. Considerato che il mondiale non può vincerlo almeno punta ai primi posti. E questa occasione era troppo ghiotta per non provarci.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostAhimè da tifoso di Marquez so che, generalmente, in queste condizioni Marc tende a cadere, sul bagnato è nettamente il più forte di tutti, infatti con grosse probabilità, avrebbe vinto la gara visto che ne aveva di più di Bagnaia, l'unica cosa strana è che ha cercato di attaccarlo troppo presto secondo me, fossi stato in lui avrei aspettato gli ultimi 4 giri, o era in modalità full attack e non ci vedeva più o sentiva di averne tanto di più per scappare via, ma purtroppo è caduto.
Continua un classico di Marc sul bagnato o cade o vince.
E Marquez ne ha fatto le spese cadendo (non so se fosse eccesso di foga o poca intelligenza da non capire che oggi non era la giornata di BaGHIAIA ma, al contrario, di CRASHquez).
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Robespierre View PostMa guarda come si ringalluzziscono alcuni suoi NON estimatori appena MM fa una cazzata...
Detto questo mi sono girate parecchio le scatole vedendolo andare in terra, ma alla fine credo che ciò a cui MM puntasse fosse la vittoria. O la va o la spacca. E purtroppo l'ha spaccata. Considerato che il mondiale non può vincerlo almeno punta ai primi posti. E questa occasione era troppo ghiotta per non provarci.
- Likes 2
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1327
- 49
- Maschio
- 365
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
-
Originally posted by La Sgumma View Post
Secondo me invece oggi è l'esatto opposto. Pecco ne aveva di più, stava proprio gestendo, anzi comandando la gara. Rallentava quando voleva e allungava quando voleva, rispondeva in un attimo e con facilità ai sorpassi di un MM (che non ha nulla da perdere) riallungando come se niente fosse.
E Marquez ne ha fatto le spese cadendo (non so se fosse eccesso di foga o poca intelligenza da non capire che oggi non era la giornata di BaGHIAIA ma, al contrario, di CRASHquez).
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by La Sgumma View Post
Secondo me invece oggi è l'esatto opposto. Pecco ne aveva di più, stava proprio gestendo, anzi comandando la gara. Rallentava quando voleva e allungava quando voleva, rispondeva in un attimo e con facilità ai sorpassi di un MM (che non ha nulla da perdere) riallungando come se niente fosse.
Comment
-
Originally posted by VolatiliAmari View Postesatto
ora è matematicamente fuori per il titolo; poi mi piacerebbe che vincesse Bagnaia, ma 17 punti sono tanti perché Martin è un martello
- Likes 2
Comment
X
Comment