Originally posted by Herr Homar
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piagnaia
Collapse
X
-
Originally posted by iraz View Post
Perché lo dici?
Io vedo un Pecco sottotono e Martin veramente in forma. Probabilmente anche la squadra di Martin sta dando il 120% per chiudere in bellezza con ducati.
Martin si sta giocando l'occasione della vita, ha una motivazione extra.
Poi anche per statistica Bagnaia ha vinto una gara su 2 quest'anno..non l'ha fatto in Australia.. qua domani vince con distaccoLast edited by Durim; 26-10-24, 10:37.
- Likes 1
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4029
- 46
- Maschio
- 1,409
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Minchia se ci vivete male le cose, da vomito....
Sempre e solo a sparare merda su persone e cose....
Ma avete una vita così frustrata e sottotono ?!?!
Ci sono i reality anche eh....
- Likes 5
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4224
- 49
- Maschio
- 1,780
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Da tifoso di Pecco gara opaca io non lo trovo sia lamentino. Dice che oggi non riusciva a fare di più riconoscendo i suoi limiti e i meriti altrui.
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postogni volta piamge che qualcosa non ha funzionato ma non sara' colpa tua???mai colpa tua^??? e la gomma e il setting e dobbiamo vedere....e il mondiale se ne va'
- non incolpare mai te stesso
Se nel 2025 Marquez dovesse risultare più competitivo, preparatevi al circo dei telai farlocchi (Yamaha docet).
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostMinchia se ci vivete male le cose, da vomito....
Sempre e solo a sparare merda su persone e cose....
Ma avete una vita così frustrata e sottotono ?!?!
Ci sono i reality anche eh....
Penso che Lagnaia campi benone comunque e non c'è nulla di male a dire che è un po' piangina dai.. pensa che si è detto in passato al poro Lorenzo. Take It easy
Comment
-
Comunque noi non capiamo niente, in condizioni normali è il più forte ma pure oggi come a PI le condizioni erano palesemente anormali. Vedremo se domani si normalizza qualcosa , qualsiasi cosa intendesse dire la settimana scorsa
Comment
-
Vittoria annunciata ma in questo caso per Martin non vale la condizione particolare?
Su Bagnaia ci sarebbe tanto da dire, secondo me è il pilota più intelligente che io abbia mai visto, anche più di Lawson (che aveva però un più classe e talento naturale) e ho anche capito come mai un pilota così intelligente fa così tanti errori.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1327
- 49
- Maschio
- 365
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by Durim View Post
Perché la domenica va SEMPRE più forte. Quante volte è successo quest' anno? Secondo me vince Bagnaia, secondo bastianini e terzo martin.
Poi anche per statistica Bagnaia ha vinto una gara su 2 quest'anno..non l'ha fatto in Australia.. qua domani vince con distacco
Comment
X
Comment