Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

13 anni senza Marco Simoncelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

13 anni senza Marco Simoncelli

Penso che ricordiamo tutti quel giorno..

Già 13 anni...

• Font Size
    Quella domenica mattina non la dimenticherò mai

Comment

• Font Size
      Diobò ....

“Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera.”

“Per essere forti e essere vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiera a schiaffi.”

“Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po' più a carte, così almeno si rilassano"

Ciao Marco 🖤

Comment

• Font Size
        Originally posted by Frenchiu View Post
        Diobò ....

“Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera.”

“Per essere forti e essere vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiera a schiaffi.”

“Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po' più a carte, così almeno si rilassano"

Ciao Marco 🖤
        per me la migliore sarà sempre: "barbera dice che ho aperto la gamba? Seee, la sua sorella ha aperto...."

Comment

• Font Size
          Originally posted by AG_KTM View Post

per me la migliore sarà sempre: "barbera dice che ho aperto la gamba? Seee, la sua sorella ha aperto...."
          È vero è stata epica

Ha lasciato tantissimi bei ricordi il Sic, tutti abbiamo sentito un grande tonfo al cuore e un grande vuoto quel giorno....penso sia l'unico ricordo triste che ci resta, è sempre stato un ragazzo adorabile, un gran pilota di gran talento, carattere genuino e con una gran simpatia.

Tutti sentiamo la sua mancanza ma quando ricordiamo di lui ci disegna un dolce sorriso sul volto.

Comment

• Font Size
            Già 13 😢

Comment

• Font Size
              tristezza infinita................

Comment

• Font Size
                Un grande ragazzo.... Non c'è niente da fare quando il destino decide!

Comment

X
                Working...
                X