Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andrea Iannone al posto di Di Giannantonio
Collapse
X
-
Per me per sostituire Diggia non faranno nessun calcolo per premiare o casting o robe così. Credo che l unico calcolo che verrà fatto sarà sul peso della borsa. 3 gare in Gippì, okche è VR e non muore certo di fame, ma mettere un po di grano in cascina non fa mai male...e 3 gare sono belle appetibili per chi gira con una borsa...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postma che senso ha?
non era meglio petrucci?
o far provare bulega a sto punto?
Petrucci... ormai..... cercheranno cinema.... potevano far correre qualcuno di temptation island a 'sto punto... ma oggettivamente.... se iannone andasse 'decentemente'.. in tanti si dovrebbero fare domande...
MA.. citofonare Bautista... ed esperienza con UFFICIALE..... come era andato?
Comment
-
Originally posted by oettam View PostPer me per sostituire Diggia non faranno nessun calcolo per premiare o casting o robe così. Credo che l unico calcolo che verrà fatto sarà sul peso della borsa. 3 gare in Gippì, okche è VR e non muore certo di fame, ma mettere un po di grano in cascina non fa mai male...e 3 gare sono belle appetibili per chi gira con una borsa...
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostDopo l'ultimo test di Bautista siete sicurissimi che i piloti della superbike abbiano tutto questo desiderio di andare a provare le MotoGP? Ormai tra le due categorie, tra abbassatori, aerodinamica e ammennicoli vari, c'è una differenza di guida notevolissima e il rischio di fare figuracce è alto... Sarei molto sorpreso se Iannone riuscisse a fare qualcosa di buono in così poco tempo
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Ho sempre considerato Iannone uno dei talenti più irrealizzati...un po' il Balotelli del calcio.
In 6 anni, la Motogp è cambiata tanto e il rischio di fare una brutta figura è molto alto.
Magari sbaglio ma in Sbk, con la moto giusta, avrebbe potuto fare molto ma molto bene.
Non so ma la vedo come una sorta di riscatto nei confronti di chi l'ha sbattutto fuori, ragione o torto che sia.
Se facesse qualcosa di decente sarebbe sorprendente....... sarebbe da ridere stesse in zona bezzecchi...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by oettam View PostPer me per sostituire Diggia non faranno nessun calcolo per premiare o casting o robe così. Credo che l unico calcolo che verrà fatto sarà sul peso della borsa. 3 gare in Gippì, okche è VR e non muore certo di fame, ma mettere un po di grano in cascina non fa mai male...e 3 gare sono belle appetibili per chi gira con una borsa...
- Likes 1
Comment
X
Comment