Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andrea Iannone al posto di Di Giannantonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La notizia è del 18/10
    Iannone il 18/10 dichiarava questo

Comment

• Font Size
      Per me per sostituire Diggia non faranno nessun calcolo per premiare o casting o robe così. Credo che l unico calcolo che verrà fatto sarà sul peso della borsa. 3 gare in Gippì, okche è VR e non muore certo di fame, ma mettere un po di grano in cascina non fa mai male...e 3 gare sono belle appetibili per chi gira con una borsa...

Comment

• Font Size
        Perchè di giannantonio ha da fare per due gp?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pheel View Post
          Bulega è giovane, potrebbe essere buono per un team satellite GP in futuro...
          non credo che Ducati abbia interesse di portarlo in GP

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            ma che senso ha?
            non era meglio petrucci?
            o far provare bulega a sto punto?
            Bulega per farlo tranciare in due senza test?

Petrucci... ormai..... cercheranno cinema.... potevano far correre qualcuno di temptation island a 'sto punto... ma oggettivamente.... se iannone andasse 'decentemente'.. in tanti si dovrebbero fare domande...

MA.. citofonare Bautista... ed esperienza con UFFICIALE..... come era andato?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Herr Homar View Post
              Iannone porta molto più businnés di quelli che hai menzionato!

È la Motogippì...
              CHe businnes porta? QUalche storia sui social? Elodie nei box che la conosciamo solo noi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Perchè di giannantonio ha da fare per due gp?
                si opera alla spalla infortunata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by oettam View Post
                  Per me per sostituire Diggia non faranno nessun calcolo per premiare o casting o robe così. Credo che l unico calcolo che verrà fatto sarà sul peso della borsa. 3 gare in Gippì, okche è VR e non muore certo di fame, ma mettere un po di grano in cascina non fa mai male...e 3 gare sono belle appetibili per chi gira con una borsa...
                  è una gara sola, non 3, a Valencia ci sarà Pirro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mike1964 View Post
                    Dopo l'ultimo test di Bautista siete sicurissimi che i piloti della superbike abbiano tutto questo desiderio di andare a provare le MotoGP? Ormai tra le due categorie, tra abbassatori, aerodinamica e ammennicoli vari, c'è una differenza di guida notevolissima e il rischio di fare figuracce è alto... Sarei molto sorpreso se Iannone riuscisse a fare qualcosa di buono in così poco tempo
                    Ma infatti..... se facesse qualcosa di decente... in tanti dovrebbero farsi domande.... dai.... se uno arriva dopo anni di stop.. dopo non essere salito sun una motogp con tutto quel che ne consegue di sviluppi..... mh....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nigel76 View Post

Ho sempre considerato Iannone uno dei talenti più irrealizzati...un po' il Balotelli del calcio.

In 6 anni, la Motogp è cambiata tanto e il rischio di fare una brutta figura è molto alto.

Magari sbaglio ma in Sbk, con la moto giusta, avrebbe potuto fare molto ma molto bene.

Non so ma la vedo come una sorta di riscatto nei confronti di chi l'ha sbattutto fuori, ragione o torto che sia.
                      Io la vedo come un 'non teniamo la moto ferma' e Rossi cerca nuovi discepoli e lecchini....

Se facesse qualcosa di decente sarebbe sorprendente....... sarebbe da ridere stesse in zona bezzecchi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Desmo16 View Post

è una gara sola, non 3, a Valencia ci sarà Pirro
                        Che tanto in gara non combina mai nulla manco a pacche..... sebbene quella moto la conosca quasi meglio dei piloti.. anche se la menano sempre che lui testa cose diverse e bla bla bla....

Figurati

Comment

• Font Size

si opera alla spalla infortunata
                          E faceva schifo farlo a stagione conclusa? Invece che fare ferie e foto con fighe e addominali?

Comment

• Font Size

non credo che Ducati abbia interesse di portarlo in GP
                            Ma infatti.. che senso avrebbe.... il futuro di bulega è vincere mondiale in wsbk...

E poi penso che ormai il mondo motomondiale (leggi ROSSI e clan) lo voglia più...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by oettam View Post
                              E iannone non penso che porti fieno in cascina... alla sua casomai che chiederebbe un plus a chi dà casco e tuta casomai..

Comment

• Font Size
                                Ah non va in pramac yamaha ufficiale?

Comment

X
                                Working...
                                X