Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti ringrazio!
Dopo tante amarezze, finalmente è arrivata una gioia.
I miei sponsor ne saranno lieti, ma non so se l'anno prossimo confermeranno il loro sostegno ...
Li ho sentiti io, tutto super confermato, investono investono
Heinrich di un altro pianeta rain comunque un martello io sto attaccato a Hot per il podio ma ho perso qualche punticino. Bravi tutti gran lavoro Kuore
Siete un bel gruppo combattivo, grandi veramente bravissimi
Il campionato non è ancora finito e tutto può succedere...anche di salire di una posizione never say never, tieni pronto il golden buzzer che potrebbe servire
Heinrich di un altro pianeta rain comunque un martello io sto attaccato a Hot per il podio ma ho perso qualche punticino. Bravi tutti gran lavoro Kuore
Ti ringrazio tantissimo, ma anche tu sei forte
Diciamo che nel "prevedere" le cose sono sempre stato molto bravo in generale, infatti mi riesce bene anche con la motogp, però sinceramente non mi aspettavo di fare un campionato così bello.
Comment