Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Orari TV di Sky, Now e TV8 del Gran Premio della Thailandia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Herr Homar View Post
    O. T. Quando "centri" bersaglio e obiettivo, la differenza di statura si dimezza...
    Nel Thread degli orari non esiste l' OT, solo spensieratezza o argomenti Racing!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Hot ma sei "compatto"?
      Diciamo che non sono una stanga....
      1,70 scarsi...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by duecilindri View Post

        Hot non ti sforzare lascia a me che sono 1.90 e non ho problemi poi ti racconto
        Non ti preoccupare un modo lo trovo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Il mio essere diversamente alto non mi ha mai creato problemi comunque, ne a lato pratico, ne tanto meno a livello psicologico. In carena sono anche più aerodinamico...... poi chi è troppo alto sta quasi sempre scomodo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Hotslider View Post

            Diciamo che non sono una stanga....
            1,70 scarsi...
            l'importante è il cursore

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Hotslider View Post
              Il mio essere diversamente alto non mi ha mai creato problemi comunque, ne a lato pratico, ne tanto meno a livello psicologico. In carena sono anche più aerodinamico...... poi chi è troppo alto sta quasi sempre scomodo
              io sulla f3 non entro ad esempio

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Hotslider View Post
                Il mio essere diversamente alto non mi ha mai creato problemi comunque, ne a lato pratico, ne tanto meno a livello psicologico. In carena sono anche più aerodinamico...... poi chi è troppo alto sta quasi sempre scomodo
                Il mio essere alto assieme alla mia poco talento da pilota mi ha sempre dato molti problemi in pista. Non riuscendo a stare basso ho sempre avuto problemi di impennamento, il mio piedone da 46 assieme alle gambe molto piegate mi fa tenere il pedale del cambio molto basso (una volta ho toccato e mi è entrata la folle a momenti mi ammazzo), per evitare avevo alzato la moto davanti e dietro risultato baricentro ancora più alto sempre più penne in uscita . Ora con al Hyper SP che è altissima sono finalmente comodo ma sembro un orso su un triciclo. Conclusione per la moto meglio essere bassi ma lasciami almeno le modelle alte e concentrati con le basse tanto abbiamo la stessa età e quelle delle foto solo nei sogni

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  io sulla f3 non entro ad esempio
                  Ben ti sta che mi prendi sempre per il cul0

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    buhahahahahahah
                    in verità cercavo una foto di un chiuaua o roba simile che si ingroppava (o tentava di scalare)un cane grande ma non l'ho trovata
                    Chissà che bella la tua cronologia ricerche

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X