Qua serve una S1000RR con le superconcessioni....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
6 Ducati ai primi 6 posti a Phillip Island
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View PostRingraziate ducati che fa andare forte pure le private altrimenti avremmo avuto i mondiali "pugnetta" Honda Doohan, Vale e marquez coi loro domini
Il problema è qualcosa di più complesso, che ha radici ben profonde.
Secondo me è iniziato anni fa, con l'addio di Kawasaki, poi Suzuki (rientrata e ritirata), Honda e Yamaha perse....
KTM e Aprilia, uniche vere competitor, non all'altezza, almeno per ora.
Con l'addio di Pramac a Ducati, perdiamo l'unico vero avversario, quindi l'unico divertimento dal 2025, saranno le scornate tra i 2 Ducatisti....
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
L'errore è ritenere Ducati colpevole di essere stata brava.
Secondo me è iniziato anni fa, con l'addio di Kawasaki, poi Suzuki (rientrata e ritirata), Honda e Yamaha perse....
Con l'addio di Pramac a Ducati, perdiamo l'unico vero avversario, quindi l'unico divertimento dal 2025, saranno le scornate tra i 2 Ducatisti....
Il resto lo hanno messo covid e successive crisi economiche.Last edited by Pheel; 20-10-24, 16:50.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
L'errore è ritenere Ducati colpevole di essere stata brava.
Io ho detto che se ducati non avesse dato materiale alla pari privati cosa che invece i jappi NON facevano, gli ultimi 3 mondiali sarebbero finiti ad agosto.
Invece abbiamo lotte avvincenti.
Ps meglio vedere le scornate fra DUE ducati nel 2025 che vedere domini assoluti come l'era d'oro honda o yamaha....dove un pilota andava e gli altri stavano li a guardare
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostSecondo me la vedi troppo lunga, almeno lato jap. Il male è iniziato dal 2015 in poi, fra aero prima e Michelin iper-sensibili poi.
Il resto lo hanno messo covid e successive crisi economiche.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9302
- 49
- Maschio
- 1,585
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Il problema non è Ducati sicuramente, loro bravi a fare una astronave con ali,abbasstori e chi più ne ha più ne metta.....ma gli altri????
Possibile che sia solo capace Dall' Igna di fare una moto competitiva?
Gli altri sono ingegneri o meccanici?
Ktm se non fosse x Acosta quest' anno persa
Aprilia sempre gare a singhiozzo
Yamaha ed Honda cui possono permettersi budget importanti paiono esordienti (e ciò mi fa' un po' male)
Kawasaki e Suzuki ritirate da una competizione di altissimo livello per decisioni aziendali
Mah......
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ma l'hai capito il mio discorso? non dicevo questo
Io ho detto che se ducati non avesse dato materiale alla pari privati cosa che invece i jappi NON facevano, gli ultimi 3 mondiali sarebbero finiti ad agosto.
Invece abbiamo lotte avvincenti.
Ps meglio vedere le scornate fra DUE ducati nel 2025 che vedere domini assoluti come l'era d'oro honda o yamaha....dove un pilota andava e gli altri stavano li a guardare
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostRingraziate ducati che fa andare forte pure le private altrimenti avremmo avuto i mondiali "pugnetta" Honda Doohan, Vale e marquez coi loro domini
poi ci sarà da vedere se a Valencia a Pramac forniranno 4 candele o 3.
Sicuramente altro modo di vedere l azienda e le corse rispetto a Honda.
Io cmq rimango diffidente sul fatto che una azienda "lascia" un mondiale a un team clienti.
Chiarisco che io sono uno che pensa male di natura.
Comment
-
-
Originally posted by oettam View Post
Al momento è sicuramente più divertente.
poi ci sarà da vedere se a Valencia a Pramac forniranno 4 candele o 3.
Sicuramente altro modo di vedere l azienda e le corse rispetto a Honda.
Io cmq rimango diffidente sul fatto che una azienda "lascia" un mondiale a un team clienti.
Chiarisco che io sono uno che pensa male di natura.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View PostSentire che i mondiali di doohan, rossi e marquez siano state delle "pugnette" mi fa sanguinare le orecchie. Quasi quanto l'estetica delle ducati mi fa sanguinare gli occhi...
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9302
- 49
- Maschio
- 1,585
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
Scusa ma a livello di spettacolo in classifica cosa c'era? Io ho visto solo dei dominatori. Qua in classifica invece nessuno domina.
Lo spettacolo poi dal mio punto di vista era vederli alla TV domare le 500
- Likes 2
Comment
X
Comment