Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6 Ducati ai primi 6 posti a Phillip Island

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

6 Ducati ai primi 6 posti a Phillip Island

Qua serve una S1000RR con le superconcessioni....

• Font Size
    Chi l'avrebbe mai detto!

Chiesi a Loris di pensarmi quando avrebbe consumato le prime saponette nel lontano 2003 all'esordio con la Desmo16.

Comment

• Font Size
      Ringraziate ducati che fa andare forte pure le private altrimenti avremmo avuto i mondiali "pugnetta" Honda Doohan, Vale e marquez coi loro domini

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Ringraziate ducati che fa andare forte pure le private altrimenti avremmo avuto i mondiali "pugnetta" Honda Doohan, Vale e marquez coi loro domini
        L'errore è ritenere Ducati colpevole di essere stata brava.
        Il problema è qualcosa di più complesso, che ha radici ben profonde.

Secondo me è iniziato anni fa, con l'addio di Kawasaki, poi Suzuki (rientrata e ritirata), Honda e Yamaha perse....
        KTM e Aprilia, uniche vere competitor, non all'altezza, almeno per ora.

Con l'addio di Pramac a Ducati, perdiamo l'unico vero avversario, quindi l'unico divertimento dal 2025, saranno le scornate tra i 2 Ducatisti....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post

Secondo me è iniziato anni fa, con l'addio di Kawasaki, poi Suzuki (rientrata e ritirata), Honda e Yamaha perse....

Con l'addio di Pramac a Ducati, perdiamo l'unico vero avversario, quindi l'unico divertimento dal 2025, saranno le scornate tra i 2 Ducatisti....
          Secondo me la vedi troppo lunga, almeno lato jap. Il male è iniziato dal 2015 in poi, fra aero prima e Michelin iper-sensibili poi.

Il resto lo hanno messo covid e successive crisi economiche.
          Last edited by Pheel; 20-10-24, 16:50.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post

ma l'hai capito il mio discorso? non dicevo questo
            Io ho detto che se ducati non avesse dato materiale alla pari privati cosa che invece i jappi NON facevano, gli ultimi 3 mondiali sarebbero finiti ad agosto.
            Invece abbiamo lotte avvincenti.

Ps meglio vedere le scornate fra DUE ducati nel 2025 che vedere domini assoluti come l'era d'oro honda o yamaha....dove un pilota andava e gli altri stavano li a guardare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pheel View Post
              Secondo me la vedi troppo lunga, almeno lato jap. Il male è iniziato dal 2015 in poi, fra aero prima e Michelin iper-sensibili poi.

Il resto lo hanno messo covid e successive crisi economiche.
              ma yamaha andava forte...poi ci vogliono anch ei piloti...nel 2020 il mondiale lo han buttato i piloti

Comment

• Font Size
                Il problema non è Ducati sicuramente, loro bravi a fare una astronave con ali,abbasstori e chi più ne ha più ne metta.....ma gli altri????

Possibile che sia solo capace Dall' Igna di fare una moto competitiva?

Gli altri sono ingegneri o meccanici?

Ktm se non fosse x Acosta quest' anno persa
                Aprilia sempre gare a singhiozzo
                Yamaha ed Honda cui possono permettersi budget importanti paiono esordienti (e ciò mi fa' un po' male)
                Kawasaki e Suzuki ritirate da una competizione di altissimo livello per decisioni aziendali
                Mah......

Comment

• Font Size

ma l'hai capito il mio discorso? non dicevo questo
                  Io ho detto che se ducati non avesse dato materiale alla pari privati cosa che invece i jappi NON facevano, gli ultimi 3 mondiali sarebbero finiti ad agosto.
                  Invece abbiamo lotte avvincenti.

Ps meglio vedere le scornate fra DUE ducati nel 2025 che vedere domini assoluti come l'era d'oro honda o yamaha....dove un pilota andava e gli altri stavano li a guardare
                  Ho capito cosa intendevi e ho aggiunto una mia considerazione su chi accusa la Ducati di aver monopolizzato il mondiale...

Comment

• Font Size
                    Al momento è sicuramente più divertente.
                    poi ci sarà da vedere se a Valencia a Pramac forniranno 4 candele o 3.
                    Sicuramente altro modo di vedere l azienda e le corse rispetto a Honda.
                    Io cmq rimango diffidente sul fatto che una azienda "lascia" un mondiale a un team clienti.
                    Chiarisco che io sono uno che pensa male di natura.

Comment

• Font Size
                      Sentire che i mondiali di doohan, rossi e marquez siano state delle "pugnette" mi fa sanguinare le orecchie. Quasi quanto l'estetica delle ducati mi fa sanguinare gli occhi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AG_KTM View Post
                        Sentire che i mondiali di doohan, rossi e marquez siano state delle "pugnette" mi fa sanguinare le orecchie. Quasi quanto l'estetica delle ducati mi fa sanguinare gli occhi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by oettam View Post

Al momento è sicuramente più divertente.
                          poi ci sarà da vedere se a Valencia a Pramac forniranno 4 candele o 3.
                          Sicuramente altro modo di vedere l azienda e le corse rispetto a Honda.
                          Io cmq rimango diffidente sul fatto che una azienda "lascia" un mondiale a un team clienti.
                          Chiarisco che io sono uno che pensa male di natura.
                          Intanto tu sei divertito fin qua...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AG_KTM View Post
                            Scusa ma a livello di spettacolo in classifica cosa c'era? Io ho visto solo dei dominatori. Qua in classifica invece nessuno domina.

Comment

• Font Size

Scusa ma a livello di spettacolo in classifica cosa c'era? Io ho visto solo dei dominatori. Qua in classifica invece nessuno domina.
                              Obiettivamente Doohan Rainey Rossi e soci non è che vincessero il mondiale dalla prima gara,partivano favoriti,non sempre in gara dominavano,a volte faticavano e non vincevano....Cadalora Biaggi e gli altri numeri due hanno reso la conquista del titolo non proprio una passeggiata.
                              Lo spettacolo poi dal mio punto di vista era vederli alla TV domare le 500

Comment

X
                              Working...
                              X