Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez e LA SFIGA DEL SECOLO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Fafnir View Post

    Nello stesso modo in cui si era incollata al guanto, con l'adesivo che la tiene su
    Sarebbe anche peggio....pensa se si stacca nel post partenza quando sono tutti appaiati e magari finisce nella presa d'aria...
    Cosa gia successa a Martin in griglia....se non sbaglio.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Che poi quante ne hanno? Due?
      La prima se l'è giocata nei due giri di uscita box e warm up lap.
      La seconda doveva durare almeno metà gara😅

      Tra l'altro di mosquitos con 15 gradi ce ne sono pochi. Sfiga doppia.😅

      Comment


      • Font Size
        #33
        O qualche gabbiano, stufo di rischiare la vita (Iannone docet), ha pensato bene di sganciare

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Nigel76 View Post
          O qualche gabbiano, stufo di rischiare la vita (Iannone docet), ha pensato bene di sganciare
          mi hai riportato alla mente quando vent'anni fa col cabrio (luciocabrio )di sera tornavo a casa e un cazzo di GUFO ha pensato bene di impattare col mio parabrezza...però suddetto pennuto ha avuto credo paura prima in quanto ho sentito "ufù-ufù-ufù e ha iniziato a scagazzare ben prima dell'impatto...
          Fortunatamente il carico bellico (ed era tanto) si è fermato alla fine del parabrezza (vi ricordo che ero scapottato) altrimenti avremmo avuto scagazzata in testa e nell'abitacolo

          Una striscia di merd@ ch e non vedevo manco più dal parabrezza. Tutto il cofano e tutto il vetro
          Ovviamente andavo piano e il "bombardiere cacone" non si è fatto praticamente nulla ed è volato via
          Però l'ho vista brutta (e sciolta)

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Fafnir View Post

            Scusa ma se Marquez è maldestro cosa c'entrano gli haters? Che si svegli fuori, è nel motomondiale da una vita e fa ancora ste cagate. Io non ho mai visto gente togliersi la pellicola da fermo in griglia, tranne in rarissimi casi, ci sarà un motivo.
            Si è dimenticato o magari si è sporcata proprio all' ultimo? Cazzo attaccala al serbatoio e andrà via dopo in velocità.
            ​​​​​


            Accetto parlare di sfiga se ti finisce la pellicola di un altro sull'airbox come a Miller tempo fa, Marquez ha fatto l' equivalente di pisciare controvento e lamentarsi che si è bagnato i jeans.
            Dal min. 3:50 dichiara che gli si è spataccato un gigainsetto grasso all'ultimo in mezzo alla visiera mentre frenava per precaricare l'abbassatore anteriore.

            Marquez: "Martin aveva più da perdere, così l’ho attaccato" (sky.it)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Fafnir View Post

              Scusa ma se Marquez è maldestro cosa c'entrano gli haters? Che si svegli fuori, è nel motomondiale da una vita e fa ancora ste cagate. Io non ho mai visto gente togliersi la pellicola da fermo in griglia, tranne in rarissimi casi, ci sarà un motivo.
              Si è dimenticato o magari si è sporcata proprio all' ultimo? Cazzo attaccala al serbatoio e andrà via dopo in velocità.
              ​​​​​

              Accetto parlare di sfiga se ti finisce la pellicola di un altro sull'airbox come a Miller tempo fa, Marquez ha fatto l' equivalente di pisciare controvento e lamentarsi che si è bagnato i jeans.
              Mi sa che non ci hai mai fatto caso.....si vedono spesso invece , anche domenica in sbk


              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Andy96 View Post
                Che poi quante ne hanno? Due?
                Più di due

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post
                  In effetti.. anche michele masini, suo capotecnico diceva che manco volendo riesci a far andare la visiera là..

                  [
                  beh.. io vedrei il bicchiere mezzo pieno...

                  con nel team uno che si chiama M. Masini.... è già tanta roba che non sia finito in orbita....

                  se il capotecnico si fosse chiamato Marco.... lo schianto era assicurato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by panteranera View Post
                    Più di due
                    Non una linguetta a destra e una a sinistra?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X