Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez e LA SFIGA DEL SECOLO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Ah ah.. avevi dubbio di esserlo?
    Eh ma il collega di tifo non mi credeva ieri, io analizzo le prove e per me era evidente che Marc avesse qualcosina in più.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Gli haters di Marquez oggi:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Gli haters di Marquez oggi:

        Boh.... ma che senso ha HATERS.... parliamo anche di RISULTATI e di SPETTACOLO....


        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Heinrich View Post

          Eh ma il collega di tifo non mi credeva ieri, io analizzo le prove e per me era evidente che Marc avesse qualcosina in più.
          Il collega di tifo..... ;I ah,ah..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Heinrich View Post

            Visto che tanto coglione non sono?
            Ci sarà un motivo del perché sono nettamente in testa al fantamotogp quest'anno (oltre al fatto di averne già vinto uno)

            Ti avevo detto che Marquez e Martin avrebbero fatto una gara a parte oggi e soprattutto che Marc aveva qualcosina in più.
            Avevi pienamente ragione!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Boh.... ma che senso ha HATERS.... parliamo anche di RISULTATI e di SPETTACOLO....

              infatti...ma mi immaginavo i vari Fafnir nel mondo, quando alla sgommata in partenza si son ritrovati con le mutandine un po' umide...

              Poi alla fine di umido c'erano solo i fazzoletti per asciugarsi le lacrime.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io sono sempre stato un fan di Valentino ma questo non toglie che pur non avendo stima di Marc quando è partito con quella fumata folle ho pensato che non era possibile che fosse così sfigato.. poi la sua gara è stata fantastica e pulita e io mi sono divertito.
                Io il fegato c'è l'ho in ottime condizioni anche quando vince Marc meritatamente.
                sappiatelo.

                Comment

                X
                Working...
                X