Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ha tolto la pellicola e l' ha maldestramente fatta cadere sotto la moto, più che sfiga che stia più attento. Io ho sempre visto tutti toglierla prima di fermarsi
Ha tolto la pellicola e l' ha maldestramente fatta cadere sotto la moto, più che sfiga che stia più attento. Io ho sempre visto tutti toglierla prima di fermarsi
Eh oddio... lui l'ha lanciata.. ma il vento gliel'ha fatta tornare sotto...
Si veramente, ma meglio accumularle quest'anno le sfighe che il prossimo abbiamo fegati da fare esplodere peggio di oggi.
Porca puttana che gara!!
Visto che tanto coglione non sono?
Ci sarà un motivo del perché sono nettamente in testa al fantamotogp quest'anno (oltre al fatto di averne già vinto uno)
Ti avevo detto che Marquez e Martin avrebbero fatto una gara a parte oggi e soprattutto che Marc aveva qualcosina in più.
Visto che tanto coglione non sono?
Ci sarà un motivo del perché sono nettamente in testa al fantamotogp quest'anno (oltre al fatto di averne già vinto uno)
Ti avevo detto che Marquez e Martin avrebbero fatto una gara a parte oggi e soprattutto che Marc aveva qualcosina in più.
Sicuramente ha meno da perdere di Martin e Bagnaia.. però.. tante palle.. tanto talento...
E non è che si lancia dentro addosso modello suo fratello o i giallini..
Oggi per lui se lo lanciava e vinceva niente cambiava ... quindi libero da pensieri
L'ultimo sorpasso su Martin si è lanciato dentro .. e Martin ha dovuto chiudere gas e allargare la traiettoria per evitare il patatrac , visto che si gioca un mondiale ..
Comment