Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez e LA SFIGA DEL SECOLO
Collapse
X
-
Originally posted by Heinrich View Post
Visto che tanto coglione non sono?
Ci sarà un motivo del perché sono nettamente in testa al fantamotogp quest'anno (oltre al fatto di averne già vinto uno)
Ti avevo detto che Marquez e Martin avrebbero fatto una gara a parte oggi e soprattutto che Marc aveva qualcosina in più.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Boh.... ma che senso ha HATERS.... parliamo anche di RISULTATI e di SPETTACOLO....
Poi alla fine di umido c'erano solo i fazzoletti per asciugarsi le lacrime.
- Likes 1
Comment
-
Io sono sempre stato un fan di Valentino ma questo non toglie che pur non avendo stima di Marc quando è partito con quella fumata folle ho pensato che non era possibile che fosse così sfigato.. poi la sua gara è stata fantastica e pulita e io mi sono divertito.
Io il fegato c'è l'ho in ottime condizioni anche quando vince Marc meritatamente.
sappiatelo.
- Likes 2
Comment
-
Senza nulla togliere al 93 , mi pare di aver letto che tra i piloti c'è un accordo non scritto che il tear off non si toglie sulla griglia di partenza ... quanto meno nell'errore si è dato fastidio da solo ...
in ogni caso: chapeaux
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Boh.... ma che senso ha HATERS.... parliamo anche di RISULTATI e di SPETTACOLO....
Si è dimenticato o magari si è sporcata proprio all' ultimo? Cazzo attaccala al serbatoio e andrà via dopo in velocità.
Accetto parlare di sfiga se ti finisce la pellicola di un altro sull'airbox come a Miller tempo fa, Marquez ha fatto l' equivalente di pisciare controvento e lamentarsi che si è bagnato i jeans.Last edited by Fafnir; 23-10-24, 06:03.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mimmox View Posttutti prima le toglievano sulla griglia, poi come ha detto Marquez c'è stato un accordo,ma lui è stato costretto perche aveva la visiera col "mosquito"che dovava fare?
Last edited by Fafnir; 23-10-24, 07:34.
Comment
-
Originally posted by VITTORIO71 View PostSenza nulla togliere al 93 , mi pare di aver letto che tra i piloti c'è un accordo non scritto che il tear off non si toglie sulla griglia di partenza ... quanto meno nell'errore si è dato fastidio da solo ...
in ogni caso: chapeaux
a volte gli tornano indietro ma a volte é più forte e matto pure del karma
Se prosecco non si sveglia questo arriva a 10 mondiali facilmente.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Accetto parlare di sfiga se ti finisce la pellicola di un altro sull'airbox come a Miller tempo fa, Marquez ha fatto l' equivalente di pisciare controvento e lamentarsi che si è bagnato i jeans.
Comment
X
Comment