Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez e LA SFIGA DEL SECOLO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Ah ah.. avevi dubbio di esserlo?
    Eh ma il collega di tifo non mi credeva ieri, io analizzo le prove e per me era evidente che Marc avesse qualcosina in più.

Comment

• Font Size
      Gli haters di Marquez oggi:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Gli haters di Marquez oggi:

Boh.... ma che senso ha HATERS.... parliamo anche di RISULTATI e di SPETTACOLO....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Heinrich View Post

Eh ma il collega di tifo non mi credeva ieri, io analizzo le prove e per me era evidente che Marc avesse qualcosina in più.
          Il collega di tifo..... ;I ah,ah..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Heinrich View Post

Visto che tanto coglione non sono?
            Ci sarà un motivo del perché sono nettamente in testa al fantamotogp quest'anno (oltre al fatto di averne già vinto uno)

Ti avevo detto che Marquez e Martin avrebbero fatto una gara a parte oggi e soprattutto che Marc aveva qualcosina in più.
            Avevi pienamente ragione!

Comment

• Font Size

Boh.... ma che senso ha HATERS.... parliamo anche di RISULTATI e di SPETTACOLO....

infatti...ma mi immaginavo i vari Fafnir nel mondo, quando alla sgommata in partenza si son ritrovati con le mutandine un po' umide...

Poi alla fine di umido c'erano solo i fazzoletti per asciugarsi le lacrime.

Comment

• Font Size
                Io sono sempre stato un fan di Valentino ma questo non toglie che pur non avendo stima di Marc quando è partito con quella fumata folle ho pensato che non era possibile che fosse così sfigato.. poi la sua gara è stata fantastica e pulita e io mi sono divertito.
                Io il fegato c'è l'ho in ottime condizioni anche quando vince Marc meritatamente.
                sappiatelo.

Comment

• Font Size
                  Senza nulla togliere al 93 , mi pare di aver letto che tra i piloti c'è un accordo non scritto che il tear off non si toglie sulla griglia di partenza ... quanto meno nell'errore si è dato fastidio da solo ...
                  in ogni caso: chapeaux

Comment

• Font Size

Scusa ma se Marquez è maldestro cosa c'entrano gli haters? Che si svegli fuori, è nel motomondiale da una vita e fa ancora ste cagate. Io non ho mai visto gente togliersi la pellicola da fermo in griglia, tranne in rarissimi casi, ci sarà un motivo.
                    Si è dimenticato o magari si è sporcata proprio all' ultimo? Cazzo attaccala al serbatoio e andrà via dopo in velocità.
                    ​​​​​

Accetto parlare di sfiga se ti finisce la pellicola di un altro sull'airbox come a Miller tempo fa, Marquez ha fatto l' equivalente di pisciare controvento e lamentarsi che si è bagnato i jeans.
                    Last edited by Fafnir; 23-10-24, 06:03.

Comment

• Font Size
                      tutti prima le toglievano sulla griglia, poi come ha detto Marquez c'è stato un accordo,ma lui è stato costretto perche aveva la visiera col "mosquito" che dovava fare?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mimmox View Post
                        tutti prima le toglievano sulla griglia, poi come ha detto Marquez c'è stato un accordo,ma lui è stato costretto perche aveva la visiera col "mosquito" che dovava fare?
                        Te la attacchi al serbatoio e si staccherà da sola in corsa. E' stato li col guanto a scollarsela dalla mano e controvento, un po' maldestro per un otto volte campione sinceramente. Poteva andargli meglio? Ovviamente si, ma caspita ci ha messo del suo
                        Last edited by Fafnir; 23-10-24, 07:34.

Comment

• Font Size
                          Come fa ad attaccarsi al serbatoio?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VITTORIO71 View Post
                            Senza nulla togliere al 93 , mi pare di aver letto che tra i piloti c'è un accordo non scritto che il tear off non si toglie sulla griglia di partenza ... quanto meno nell'errore si è dato fastidio da solo ...
                            in ogni caso: chapeaux
                            Il solito scorretto
                            a volte gli tornano indietro ma a volte é più forte e matto pure del karma
                            Se prosecco non si sveglia questo arriva a 10 mondiali facilmente.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mimmox View Post
                              Come fa ad attaccarsi al serbatoio?
                              Nello stesso modo in cui si era incollata al guanto, con l'adesivo che la tiene su

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fafnir View Post

Accetto parlare di sfiga se ti finisce la pellicola di un altro sull'airbox come a Miller tempo fa, Marquez ha fatto l' equivalente di pisciare controvento e lamentarsi che si è bagnato i jeans.
                                Non mi pare di aver sentito lamentele anche perché grazie a questa sfiga non ha solo vinto ma ha fatto la gara dell'anno!

Comment

X
                                Working...