Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2025 MotoGP si correrà per il secondo posto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Eny View Post
    KTM doveva ricoprirlo di quali soldi? Quelli che attualmente non ha?

    Ritornando al topic, se Bagnaia avrà la tenuta mentale di fare il Lawson della situazione, limitare al minimo gli errori e di accontentarsi dei podi aspettando le cadute di Marquez avrà le sue chance anche se dovesse dimostrarsi più lento in buona parte dei circuiti.
    AVREBBE DOVUTO... si si.. so che non ne ha.... era per parlare di ipotesi e alternative a ducati..


    OGGI a phillip island 6 ducati ai primi 6 posti.. voglio dire...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by La Sgumma View Post

      Si, se Pecco cade 3 o 4 volte in meno
      Oppure lo vince/rivince Martin perché l'anno prossimo le ufficiali si elimineranno a vicenda
      Mh.. dopo un pò la squadra deciderà...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        Io intendevo classifica PILOTI...


        Quella squadre.. potrebbero anche già assegnarla in fiducia...
        E lo so ho cercato di essere diplomatico

        Comment


        • Font Size
          #19
          Direi più facile si lotti solo per il terzo posto boss Marc è un mostro divora team mate ma onestamente penso che a 32 anni suonati e con un omero bionico sarà molto dura mettersi dietro questo Pecco tutte le gare…comunque, senza l’intervento di sfighe galattiche che possano minare le prestazioni di qualcuno, credo ci siano tutti i presupposti per assistere ad uno dei mondiali più belli degli ultimi vent’anni e va dato merito anche a Ducati di aver confezionato in gran parte questa possibile festa sportiva proprio grazie alla scelta di cedere Pramac a Yamaha e tre piloti fortissimi ad altre due squadre.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Intanto vediamo come finisce il campionato...

            ​​​​​​

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Se tanto mi dà tanto....

              Azz.. con la ufficiale....
              Non si vende mai la pelle dell'orso prima di averlo abbattuto...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Lo dicevano anche quest'anno...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sinceramente anche io non darei niente per scontato. Bisognerà vedere quanto Pecco può ancora crescere e quanto MM potrà fare di più con la ufficiale. Il problema è che se le altre case non fano uno step piloti fortissimi come Martin, Bestia, Pedro e Quartararo correranno per mettere ogni tanto il muso davanti a Diggia e Morbido e non per il mondiale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by duecilindri View Post
                    Sinceramente anche io non darei niente per scontato. Bisognerà vedere quanto Pecco può ancora crescere e quanto MM potrà fare di più con la ufficiale. Il problema è che se le altre case non fano uno step piloti fortissimi come Martin, Bestia, Pedro e Quartararo correranno per mettere ogni tanto il muso davanti a Diggia e Morbido e non per il mondiale.
                    Pedro deve essere molto più concreto, al di là dei limiti del mezzo, per essere da mondiale. Perchè è più veloce ma tra un errore e l'altro ora ha meno punti di Binder. Quartararo purtroppo manco a parlarne, Martin è quello che più rischia di passare da fuoriclasse da mondiale a comparsa per una vittoria una tantum ahilui, dovrà anche adattarsi alla nuova moto e non è scontato ci riesca. Su Ducati a parte la lotta tra i due ufficiali bisognerà anche vedere la distanza gp24-25 visto che la 24 pare tanta roba da inizio anno magari sarà minore di quest' anno e comunque Diggia avrà la ufficiale ed almeno un ruolo alla Bastianini (cliente ostico, ma non da mondiale) mi aspetto che lo abbia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      se pecco smette de allungasse quando non serve non c'è storia. E' un robot. se fosse un pò più allegro e divertente fuori dalla pista metterebbe le palle in testa anche a Sinner come popolarità...però non si può avere tutto

                      io cmq punto tutto su DiGGGia....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Anche per me non è affatto scontato che Marquez batta Bagnaia l'anno prossimo, credo sia fisicamente impossibile far andare la Ducati più di Francesco (e quest'anno Jorge) e nemmeno sulla costanza perché anche Marc cade tanto, l'unico vantaggio è che forse, in calendario, ci sono più piste favorevoli allo spagnolo che a Bagnaia ma non la vedo affatto facile per Marc, il quale, ricordo, si troverà a lavorare un altra volta con un nuovo team, avrà 32 anni e il solito braccio monco.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          sarà una bella lotta...
                          diciamo che Pecco non è abituato ad avere un compagno di squadra o un duellante che ti azzanna alla giugulare ad ogni occasione.
                          Martin è fortizssimo e velocissimo ma più da solo che in duello ed è un ragazzo per bene.
                          MM se c'è da vincere ti da una carenata e ciao...
                          Pecco in duello è tosto ma vedremo. vedremo la battaglia psicologica. MM è uno squalo sorride davanti ma quado ha la visiera giù non è tanto simpatico...
                          sarà sicuramente un gran bel duello. dovranno sbaglaire poco perchè potenzialmente potrebebro vincere quasi tutte le gare
                          il box ducati factory avrà un bel po' di lavoro da fare. spero che il fratello AM non faccia minchiate

                          molto curioso di vedere aprilia. con 2 piloti buoni. uno velocissimo ma alla prima esperienza da solo fuori da ducati.
                          l'altro veloce ma non del tutto realizzato. capiremo però finalemte il vero valore della moto. anche se il cambio tecnico potrebbe influire.
                          AE non è mai stato un missile. MV è mdiamente psicopatico quindi io non lo riesco a giudicare. ma ogni anno che passa mi piace sempre meno. non come manetta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Però una cosa va detta, in due anni di lotta mondiale tra Martin e Bagnaia non abbiamo ancora assistito ad un solo duello vero in pista, fatto di sorpassi e contro sorpassi veri e ripetuti, uno scontro finale agli ultimi tre giri di quelli che in passato si definivano “corpo a corpo” alla Rossi/Lorenzo (i cui duelli son stati tirati in ballo proprio ultimamente confrontandoli a quelli tra Martin/Pecco ) e sta roba ha dell’incredibile in senso negativo. A PI abbiamo visto spettacolo negli ultimi 4/5 giri non limitato alla lotta sui centesimi e a distanza come a Motegi ma una lotta vera con sorpassi e contro sorpassi e guarda caso di mezzo chi c’era? Coincidenza? Io non credo e penso che se anche questo mondiale dovesse finire così senza un vero corpo a corpo finale tra i due contendenti beh, sarà comunque un mondiale insipido…poi è normale parlare di piloti robot che danno poche emozioni, no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Spunterà un muro...............

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                                Però una cosa va detta, in due anni di lotta mondiale tra Martin e Bagnaia non abbiamo ancora assistito ad un solo duello vero in pista, fatto di sorpassi e contro sorpassi veri e ripetuti, uno scontro finale agli ultimi tre giri di quelli che in passato si definivano “corpo a corpo” alla Rossi/Lorenzo (i cui duelli son stati tirati in ballo proprio ultimamente confrontandoli a quelli tra Martin/Pecco ) e sta roba ha dell’incredibile in senso negativo. A PI abbiamo visto spettacolo negli ultimi 4/5 giri non limitato alla lotta sui centesimi e a distanza come a Motegi ma una lotta vera con sorpassi e contro sorpassi e guarda caso di mezzo chi c’era? Coincidenza? Io non credo e penso che se anche questo mondiale dovesse finire così senza un vero corpo a corpo finale tra i due contendenti beh, sarà comunque un mondiale insipido…poi è normale parlare di piloti robot che danno poche emozioni, no?
                                Anche io ho notato questa cosa e non so darmi bene una spiegazione le battaglie ultimamente sono poche quelle agli ultimi giri pochissime ma qualcuna c'è e guarda caso non ci sono mai loro due uno contro l'altro. Ricordo Germania lo scorso anno quando pecco a toccato Martin e poco altro. Forse è perchè sono piloti molto costanti e veloci per tutta la gara quindi a parità di moto chi ne ha di più dei due scappa. Bestia per esempio parte sempre lento e poi è veloce nel finale, MM spesso fra qualifiche sbagliate o inciampi vari è arriva in recupero. Comunque due anni con loro sempre davanti e duelli diretti praticamente zero è assurdo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X