Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez vince a Phillip Island

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Hotslider View Post

    Comunque più che matrix...... penso a Terminator

    Si si, sono d'accordo..... poi vedrai che avranno impiego in ambito militare prima tipo disinnescare e a salvare qualche vita.... poi
    Effettivamente Terminator forse è più diretto....Matrix però e più inquietante, soprattutto nel vedere l'essere umano trasformato in batteria...
    Certo, vedendo come stiamo ridicendo il pianeta.....forse sarebbe la fine meritata.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Nigel76 View Post

      Ho fatto lo stesso pensiero....immaginando il tizio che si trova il palo infilato dietro
      Tu pensi sempre male
      A me fa "pena" quando prendono a pedate il cane che poi non riesce più a rialzarsi, o il robot di forma umana che viene appunto bastonato SULLA SCHIENA o preso spintoni, sgambetti, quando gli fanno i cadere i pacchi che ha in mano.
      Secondo me prima o poi si vendicano 😶‍🌫️

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Andy96 View Post

        Tu pensi sempre male
        A me fa "pena" quando prendono a pedate il cane che poi non riesce più a rialzarsi, o il robot di forma umana che viene appunto bastonato SULLA SCHIENA o preso spintoni, sgambetti, quando gli fanno i cadere i pacchi che ha in mano.
        Secondo me prima o poi si vendicano 😶‍🌫️
        No....ho detto la stessa cosa, prima o poi il cyborg gli si chiude la vena e fa sparire il palo

        Comment


        • Font Size
          #79
          Ah giusto, avevo letto male

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Hotslider View Post

            OT

            asimo è ancora lì che fa le scale come se si fosse cagato addosso..... andate a vedervi sul tubo la Boston Dynamics cosa fa fare ai suoi robot....

            molla è andato a programmare asimo?

            Comment

            X
            Working...
            X