Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez vince a Phillip Island

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by MAX_rr View Post
    OFF TOPIC che parlano di politica mancavano alla sezione Motomondiale.

    Tenendo conto che sei uno sbarbatello ti saluto e ti auguro una buona serata.

    Ti adoro piùpeloxtutti
    Ciao Max! Ricambio i saluti e l’adorazione ricordo sempre con nostalgia la tua lungimiranza con Marc! Nel 2012 Pedrosa (il mio amato dei tempi) aveva fatto un gran campionato ed ero convinto che il 2013 sarebbe stato l’anno giusto per lui per agguantare finalmente il tanto agognato (e per me meritato) mondiale. Tu invece, avevi estrema fiducia in questo ragazzino debuttante in HRC e neo campione in moto2…mamma mia quanto c’avevi visto lungo! E quanto l’ho detestato Marc che ha sfracellato il mio pupillo ma poi ho capito…ci ho messo un po’ ma alla fine la realtà ha prevalso sul tifo e sul cuore…molti ancora faticano a capire la bellezza dello spettacolo che sto campione c’ha offerto e ci offre ancora oggi…che peccato…quanto stupido è l’odio…io sono davvero contento di poter ancora assistere a gare come quelle di oggi perché, onestamente, dopo il 2022 avevo pensato fosse davvero arrivato il tramonto per questo fenomeno e invece è ancora qui e stiamo assistendo a qualcosa di pazzesco! Non so se quelli che sminuiscono l’impresa lo facciamo per odio o per semplice incapacità di comprensione, quello che so è che mi dispiace per loro un saluto grande Max!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by federicoronzani View Post

      Max , mi è piaciuta vedere la gara , come un orgasmo !!!.
      Bravo pure il Martin però ehhhh .
      Uno aveva la GP 23 , altro la GP 24 PERÒ EHHHH.
      Noi vecchietti ci emozioniamo davanti a belle gare

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by piùpeloxtutti View Post

        Ciao Max! Ricambio i saluti e l’adorazione ricordo sempre con nostalgia la tua lungimiranza con Marc! Nel 2012 Pedrosa (il mio amato dei tempi) aveva fatto un gran campionato ed ero convinto che il 2013 sarebbe stato l’anno giusto per lui per agguantare finalmente il tanto agognato (e per me meritato) mondiale. Tu invece, avevi estrema fiducia in questo ragazzino debuttante in HRC e neo campione in moto2…mamma mia quanto c’avevi visto lungo! E quanto l’ho detestato Marc che ha sfracellato il mio pupillo ma poi ho capito…ci ho messo un po’ ma alla fine la realtà ha prevalso sul tifo e sul cuore…molti ancora faticano a capire la bellezza dello spettacolo che sto campione c’ha offerto e ci offre ancora oggi…che peccato…quanto stupido è l’odio…io sono davvero contento di poter ancora assistere a gare come quelle di oggi perché, onestamente, dopo il 2022 avevo pensato fosse davvero arrivato il tramonto per questo fenomeno e invece è ancora qui e stiamo assistendo a qualcosa di pazzesco! Non so se quelli che sminuiscono l’impresa lo facciamo per odio o per semplice incapacità di comprensione, quello che so è che mi dispiace per loro un saluto grande Max!
        Ciao carismatico sbarbato dela madunina

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Noi vecchietti ci emozioniamo davanti a belle gare
          Si , vero ,Max .io Amo queste emozioni 🤷

          Comment


          • Font Size
            #50
            Gran bella gara, Quando in palla a Marc credo che non gli interessi essere seduto su una 23 o una 24 Martin ha rischiato grosso, e se si fosse sdraiato per impedire a Marquez di vincere avrebbe meritato di perdere questo mondiale, essere incazzato a fine gara, mi ha fatto ridere, una gara in meno punti in più e l’altro che non sbroglia la matassa. Da quello visto oggi, mi sa che il prossimo anno questo spettacolo ce lo scorderemo.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Certo che quando c e' marquez le gare sono divertenti , un fenomeno , Martin aveva l amaro in bocca ma gli e' andata bene avrebbe dovuto ragionare su bagnaia invece di provare a ripassare Marc.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by kaciaro View Post
                e' il migliore di tutti i tempi
                Anche di più dell'originale. ​​​​​​




                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ACE65 View Post
                  Gran bella gara, Quando in palla a Marc credo che non gli interessi essere seduto su una 23 o una 24 Martin ha rischiato grosso, e se si fosse sdraiato per impedire a Marquez di vincere avrebbe meritato di perdere questo mondiale, essere incazzato a fine gara, mi ha fatto ridere, una gara in meno punti in più e l’altro che non sbroglia la matassa. Da quello visto oggi, mi sa che il prossimo anno questo spettacolo ce lo scorderemo.
                  comunque su questa pista le 23 andavano meglio che in altre occasioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    comunque su questa pista le 23 andavano meglio che in altre occasioni
                    In effetti quello che dici è vero.
                    tralasciando Marquez, pure Bez e Diggia stavano andando bene (vabbé, Bez in terra due volte ).

                    Unica ducati più lenta era quella di Marquez jr

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Baravo MM può stare simpatico o antipatico ma chi mette in discussione l'enorme talento e meglio che non parli di moto. Un plauso va anche a Ducati che non si intromette e lascia i piloti liberi di giocarsi le loro carte tutti con moto ottime che siano le 23 o le 24 e al team Gresini che fa un ottimo lavoro poi per il resto c'è il talento esagerato di MM.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        comunque su questa pista le 23 andavano meglio che in altre occasioni
                        Giusto, l'ho notato anch'io. C'è anche da dire che per me Martin più che per il secondo posto era scocciato per il sorpasso subito.

                        Come ho già detto da altre parti passare quello che ha passato Marq ed essere ancora lì con i piloti migliori del pianeta e più giovani di lui restituisce la grandezza di questo campione!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          comunque su questa pista le 23 andavano meglio che in altre occasioni
                          Perché Philip Island è probabilmente l'unica pista che esalta le doti del pilota più che del mezzo.
                          Poche frenate e ripartenze, il più è guidato e con punti da pelo...vedi la Stoner's corner.

                          Tutte le varie stregonerie di fatto hanno un effetto minore e infatti si sono visti i valori dei piloti.

                          Martin è un talento cristallino, ci sarebbe voluta la 3° moto....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Nigel76 View Post

                            Perché Philip Island è probabilmente l'unica pista che esalta le doti del pilota più che qielle del mezzo.
                            Poche frenate e ripartenze, il più è guidato e con punti da pelo...vedi la Stoner's corner.

                            Tutte le varie stregonerie di fatto hanno un effetto minore e infatti si sono visti i valori dei piloti.

                            Martin è un talento cristallino, ci sarebbe voluta la 3° moto....
                            no,per me le gp23 si adattano un po' meglio a questa pista e il gap con la 24 si riduce un po'

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Secondo me è come dice Nigel76 a P. I. mancano le frenatone e le ripartenze nelle quali la GP24 eccelle.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by F.126ck View Post
                                Secondo me è come dice Nigel76 a P. I. mancano le frenatone e le ripartenze nelle quali la GP24 eccelle.
                                I circuiti moderni sono fatti in questo modo e le Motogp sono plasmate per sfruttare questo aspetto.

                                Non a caso, Philip Island è il circuito che regala sempre forti emozioni...epica la gara del 2015

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X