Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez vince a Phillip Island

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by panteranera View Post










      Marquez e LA SFIGA DEL SECOLO

      Comment


      • Font Size
        #18
        Dedicata alla simpatica compagnia giallina.

        Grida vendetta la vittoria lanciata via ad austin e il motore in fumo in Indonesia perché sto campionato poteva vincerlo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se corre così l'anno prossimo MM potrebbe vincere tutte le sprint e le gare lunghe facendo il record dei record.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Rivista con immenso piacere!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io l'ho vista a spot , perché ero di NONNO , ma stasera , me la guardo in santa pace , visto che l'ho registrata , e così la posso gustare al massimo !!!!! dei giri motore 🤣

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by federicoronzani View Post
                Io l'ho vista a spot , perché ero di NONNO , ma stasera , me la guardo in santa pace , visto che l'ho registrata , e così la posso gustare al massimo !!!!! dei giri motore 🤣
                Passerai una splendida serata

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  In teoria c'è anche un accordo tra piloti, di non toglierlo sulla griglia di partenza.
                  Si l'ha detto Marc, però aveva un insetto gigante spiaccicato davanti agli occhi che poteva fare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Marquez...che gara con gli attributi.
                    Subisce la macumba in partenza e pattina come se fosse con lo scooter sulla ghiaia, si trova in mezzo agli altri cagnacci in bagarre, li passa, recupera con tempi da record, passa pure Pecco che sembrava distante, si attacca a Martin e lo batte.

                    Davvero una gara spettacolare per Marquez.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      51 secondi più veloci dell'anno scorso.. sono stato feroce con michelin ma qui bisogna dire che hanno lavorato benissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Oggi facevo il tifo per Marquez! Sono contento che abbia vinto lui! Si vedeva già dalle prime libere che qui come ad aragon era in grande forma

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Racing_34 View Post
                          51 secondi più veloci dell'anno scorso.. sono stato feroce con michelin ma qui bisogna dire che hanno lavorato benissimo
                          L'anno scorso vento forte e pioggia fino alle moto2, quindi pista con poco grip e davanti molto combattuta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            It's always sunny in STRAYA.
                            Impossibile.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Nuovo record in gara a PI di Marc Marquez che lo toglie a se stesso dopo ben 11 anni! Tanti ne erano passati? Pazzesco…undici anni fa era un’altra era tecnologica, altre gomme, altra elettronica e soprattutto zero aerodinamica e zero device a dimostrazione che PI resta una pista dove la differenza la fanno ancora i piloti e infatti oggi ha vinto quello che nonostante gli anni e le botte resta il miglior talento in griglia, imho…e senza nulla togliere agli altri che ovviamente son tutti dei mostri ma il joker è ancora altra pasta bravo Marc, un piacere vederti ancora sul gradino più alto dopo l’inferno che hai passato!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                                Nuovo record in gara a PI di Marc Marquez che lo toglie a se stesso dopo ben 11 anni! Tanti ne erano passati? Pazzesco…undici anni fa era un’altra era tecnologica, altre gomme, altra elettronica e soprattutto zero aerodinamica e zero device a dimostrazione che PI resta una pista dove la differenza la fanno ancora i piloti e infatti oggi ha vinto quello che nonostante gli anni e le botte resta il miglior talento in griglia, imho…e senza nulla togliere agli altri che ovviamente son tutti dei mostri…ma il joker è ancora altra pasta bravo Marc, un piacere vederti ancora sul gradino più alto dopo l’inferno che hai passato!
                                Pensavo fosse un errore, 2013
                                Era pure rookie!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X