Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FantaMotoGp Australia 2024​

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Come ho detto recito una parte e animo il topic altrimenti siete tutti seghe qua dentro ​​​​​​
    Viene più difficile quando non si fanno risultati
    Beh io in un certo senso il risultato l'ho fatto..... vediamo domani

Comment

• Font Size

Last edited by kuorenero; 20-10-24, 10:27.

Comment

• Font Size
        Primo mio podio indovinato al 100%. I’m back.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gio22 View Post
          Primo mio podio indovinato al 100%. I’m back.
          Grande Gio, hai fatto veramente un goal PAZZESCO

Comment

• Font Size
            Grazie Kuorenero per il lavoro. Io vado nuovamente a podio battuto per un soffio da Heninrich, che probabilmente di professione fa il bookmaker, non sbaglia mai impressionate complimenti. Gio22 questa volta imbattibile. Comunque in classifica generale sono a un punto dal podio mentre primo e secondo sembrano ormai in fuga. Frenchiu ti ho staccato un pochino

Comment

• Font Size
              Originally posted by kuorenero View Post

Io non ho potuto seguire la gara, sono stata in moro da prima dell'alba... fino a ben oltre il tramonto mi spiace rispondervi solo ora ma anche oggi è stata una giornata intensissima... per non dire faticosa che intristisce

Complimenti Gio22 hai veramente fatto faville, sono super felice per te

Grandissimo Heinrich il nostro campione che mantiene la sua posizione in classifica meritatissima

duecilindri gran gara, mi stai scappando via.... aspettami ti pregoooo

hey Hotslider oce che sta arrivando ti sta facendo il solletico DAI DAI DAI che manca poco apri l'acceleratore

Ragazzi è bellissimo questo gioco, sono super felice di farne parte, grazie che mi avete tutti accolta

E grazie al mitico kuorenero per lo splendido lavoro sei un mitoooooooo 🖤

Comment

• Font Size
                Grazie a tutti, buona fortuna per il GP di Thailandia.

Comment

X
                Working...
                X