Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FantaMotoGp Australia 2024
Collapse
X
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Dovevo mettere Martin
A quel gay di Acosta devono mettere le rotelle che è sempre per terra.
Non ho visto la gara che ho dormito e poi montato gli scaffali (e gli ho messo le ruote) per la collezione
Se servono ad Acosta gliele monto io
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Prima o poi ospiterai la ciurma Frenchiu, Conte Nadiadi e Cursorecaldo per vedere la tua collezione di farfalle?
Mi è arrivata giusto ieri una delta integrale tutta apribile da sbavo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
È un museo dell'auto in miniatura non offendiamo (solo che ora c'è un caos allucinante in garage mi piglia male e devo sistemare un po alla volta che non ho tempo )
Mi è arrivata giusto ieri una delta integrale tutta apribile da sbavo
Io poi a metà decido di spostare le case da una parte all'altra e ricomincio da capo 😅
Finché un bel giorno mi piglia la voglia di fare tutto e divento un drago, mi ci metto all'alba e finisco di sistemare tutto anche se devo star lì fino a notte.
Bella la Delta... un gioiello 🔝
Quando parli delle tue auto si sente davvero quanto sei appassionato Lucio, è molto bello
Poi torni a fare il sapientone nel fantamotogp e ci strappi le baruffe
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Ti capisco.... quando c'è tanto da sistemare e si ha poco tempo bisogna fare un pò alla volta....
Io poi a metà decido di spostare le case da una parte all'altra e ricomincio da capo 😅
Finché un bel giorno mi piglia la voglia di fare tutto e divento un drago, mi ci metto all'alba e finisco di sistemare tutto anche se devo star lì fino a notte.
Bella la Delta... un gioiello 🔝
Quando parli delle tue auto si sente davvero quanto sei appassionato Lucio, è molto bello
Poi torni a fare il sapientone nel fantamotogp e ci strappi le baruffe
Viene più difficile quando non si fanno risultati
- Likes 1
Comment
X
Comment