Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un ricordo di Phillip Island

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by F.126ck View Post
    Stamattina Marquez ha provato ad imitare il GOAT di P. I. alla curva 3 e ci è riuscito abbastanza bene devo dire.
    Bella lì! E' stato il suo mentore che gli ha confezionato la Rcv 2014, quella dei record

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Bella lì! E' stato il suo mentore che gli ha confezionato la Rcv 2014, quella dei record

Parliamo dei due più grandi talenti puri della storia del motomondiale, mica di pizza e fichi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Heinrich View Post

Parliamo dei due più grandi talenti puri della storia del motomondiale, mica di pizza e fichi
        Partendo dal 1949 ad oggi ce ne saranno molti di più. Vero che avrei voluto vederli entrambi in pista

Comment

• Font Size
          Partendo dal 1949 ad oggi ce ne saranno molti di più. Vero che avrei voluto vederli entrambi in pista
          Sogno ahimè irrealizzabile.

Dal 1949 forse solo Hailwood e Spencer sono paragonabili per grandezza nel talento naturale, ma continuo comunque a pensare che Marc e Casey siano un gradino sopra a tutti.

Casey Stoner è il miglior talento puro motociclistico della storia umana, Marc Marquez, francamente, non lo considero nemmeno un essere umano.

Comment

• Font Size
            Si potrebbe rispolverare un vecchio Thread.

Dite la verità, quanto vi manca Stoner?

Uno dei migliori 3d mai aperti in DDG...fino all'arrivo di qualche demente e successiva chiusura.

Comment

• Font Size

Sogno ahimè irrealizzabile.

Dal 1949 forse solo Hailwood e Spencer sono paragonabili per grandezza nel talento naturale, ma continuo comunque a pensare che Marc e Casey siano un gradino sopra a tutti.

Casey Stoner è il miglior talento puro motociclistico della storia umana,arc Marquez, francamente, non lo considero nemmeno un essere umano.
              E francamente ci fai, ai miei occhi ma sono sicuro non solo ai miei, una figura molto molto meschina...

Comment

• Font Size
                L'unico pilota che riusciva a fare una curva con tre derapate

Visto che siamo nel suo regno...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ziopaperino View Post

E francamente ci fai, ai miei occhi ma sono sicuro non solo ai miei, una figura molto molto meschina...
                  Ma ancora?!? Ma che ti devo scrivere la traduzione?

Secondo te i marziani sono esseri umani?

Comprensione del testo=0

Comment

• Font Size

Ma ancora?!? Ma che ti devo scrivere la traduzione?

Secondo te i marziani sono esseri umani?

Comprensione del testo=0

forse più che una traduzione un italianese un p più specifico la chiave di lettura è data dalla scrittura il tono purtroppo non posso saperlo .

e la lettura può essere quella della tua spiegazione ma anche l'esatto contrario.

ed io purtroppo ho interpretato l'esatto contrario, scusami

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ziopaperino View Post

forse più che una traduzione un italianese un p più specifico la chiave di lettura è data dalla scrittura il tono purtroppo non posso saperlo .

e la lettura può essere quella della tua spiegazione ma anche l'esatto contrario.

ed io purtroppo ho interpretato l'esatto contrario, scusami
                      Riuscite a litigare a che tra fanboy di Marquez 😆

Persino io, giallino, avevo interpretato le parole di Heinrich come complimento. Ho detto tutto.🤯

Comment

• Font Size
                        Scusate... ho riaperto il Thread per approfondire ancora una volta la grandezza di Stoner e voi state a questionare? Tanto volenti o dolenti bisogna accettare che il più grande di tutti è stato il grande John Surtees. Nessun altro riuscirà nell'impresa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pheel View Post

Con la Honda vinse gara e titolo nell'isola di Filippo nel 2011.

Fu anche l'ultimo podio in carriera, purtroppo, per il Sic, secondo dopo gran lotta con Dovizioso
                          Dal telefono non avevo messo a fuoco.

Bellissima questa entrata/ / uscita

Comment

• Font Size
                            tanta roba....

Comment

X
                            Working...
                            X