Originally posted by F.126ck
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un ricordo di Phillip Island
Collapse
X
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostPartendo dal 1949 ad oggi ce ne saranno molti di più. Vero che avrei voluto vederli entrambi in pista
Dal 1949 forse solo Hailwood e Spencer sono paragonabili per grandezza nel talento naturale, ma continuo comunque a pensare che Marc e Casey siano un gradino sopra a tutti.
Casey Stoner è il miglior talento puro motociclistico della storia umana, Marc Marquez, francamente, non lo considero nemmeno un essere umano.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Sogno ahimè irrealizzabile.
Dal 1949 forse solo Hailwood e Spencer sono paragonabili per grandezza nel talento naturale, ma continuo comunque a pensare che Marc e Casey siano un gradino sopra a tutti.
Casey Stoner è il miglior talento puro motociclistico della storia umana,arc Marquez, francamente, non lo considero nemmeno un essere umano.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Ma ancora?!? Ma che ti devo scrivere la traduzione?
Secondo te i marziani sono esseri umani?
Comprensione del testo=0
forse più che una traduzione un italianese un p più specifico la chiave di lettura è data dalla scrittura il tono purtroppo non posso saperlo .
e la lettura può essere quella della tua spiegazione ma anche l'esatto contrario.
ed io purtroppo ho interpretato l'esatto contrario, scusami
Comment
-
Originally posted by ziopaperino View Post
forse più che una traduzione un italianese un p più specifico la chiave di lettura è data dalla scrittura il tono purtroppo non posso saperlo .
e la lettura può essere quella della tua spiegazione ma anche l'esatto contrario.
ed io purtroppo ho interpretato l'esatto contrario, scusami
Persino io, giallino, avevo interpretato le parole di Heinrich come complimento. Ho detto tutto.🤯
- Likes 1
Comment
-
Scusate... ho riaperto il Thread per approfondire ancora una volta la grandezza di Stoner e voi state a questionare? Tanto volenti o dolenti bisogna accettare che il più grande di tutti è stato il grande John Surtees. Nessun altro riuscirà nell'impresa
Comment
X
Comment