Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luca Marini diventa papà

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Luca Marini diventa papà

Angelina Luce Marini è nata sabato 12 ottobre 2024 ed è la primogenita di Luca Marini, pilota ufficiale HRC in MotoGP e della moglie, Marta Vincenzi. Angelina Luce è nipote di Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, nonché cugina di Giulietta Rossi, primogenita del 46, nata nel 2022.

L'annuncio della nascita della figlia del pilota classe 1997 è arrivata sui social con un post congiunto dei genitori, dove si legge: "Senza fiato. Sei perfetta. Amore così grande non potevamo mai pensare di provare".

Auguri e felicitazioni ai neo genitori anche da parte della redazione di Moto.it

Allego foto

Fonte moto.it

• Font Size
    Congratulations & compliments.

P. S. Sai quanto gliene frega a questo di massacrarsi con la pessima motocicletta che gli passa la Honda​​​​​​...

Comment

• Font Size
      felicitazioni!

Comment

• Font Size
        Ma lei come fa ad essere figa e truccata dopo un parto?
        Solo io ho conoscenti sfinite dopo averlo fatto?

Comment

• Font Size
          Mia moglie 10 minuti dopo aver partorito era bellissima!

Seppur pallida, sudata, coi calamari (le borse sotto agli occhi, qui li chiamiamo così...) i capelli per aria e tutto il resto che possiate immaginare...

Manco dopo la mia più gloriosa performance amatoria aeva un sorriso così meraviglioso!
          Non lo dimenticherò mai.

Per tutto il resto ci sono i truccatori e fotografi professionisti ad uso & consumo dei social...
          Last edited by Herr Homar; 14-10-24, 12:06.

Comment

• Font Size
            ma si vede che è truccata (guardare le "pecciole" e lucidalabbra) ora se "digitalmente" o dal vero non lo so

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post
              ma si vede che è truccata (guardare le "pecciole" e lucidalabbra) ora se "digitalmente" o dal vero non lo so
              Nelle foto, le mie amiche non erano così fresche, anzi

È proprio una caratteristica delle fighe di insta.
              Anche la Campello dopo averne fatte due, era più figa di tante altre

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pheel View Post
                Angelina Luce Marini è nata sabato 12 ottobre 2024 ed è la primogenita di Luca Marini, pilota ufficiale HRC in MotoGP e della moglie, Marta Vincenzi. Angelina Luce è nipote di Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, nonché cugina di Giulietta Rossi, primogenita del 46, nata nel 2022.

L'annuncio della nascita della figlia del pilota classe 1997 è arrivata sui social con un post congiunto dei genitori, dove si legge: "Senza fiato. Sei perfetta. Amore così grande non potevamo mai pensare di provare".

Auguri e felicitazioni ai neo genitori anche da parte della redazione di Moto.it

Allego foto

Fonte moto.it
                Augurissimi ai genitori...e ben arrivata ad una futura motociclista!
                NB. Ma come fa la mamma ad essere così "perfetta"? La mia prima foto con mio figlio dopo averlo partorito sembravo lo zio fester (con i capelli)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vale_street View Post

Augurissimi ai genitori...e ben arrivata ad una futura motociclista!
                  NB. Ma come fa la mamma ad essere così "perfetta"? La mia prima foto con mio figlio dopo averlo partorito sembravo lo zio fester (con i capelli)
                  Ah vedi che non sono l'unico ad averlo notato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Ma lei come fa ad essere figa e truccata dopo un parto?
                    Solo io ho conoscenti sfinite dopo averlo fatto?
                    Con l'intelligenza artificiale di merda ormai puoi pure inscenare il parto mettendoti su un letto con tua moglie, o magari puoi mettere anche la moglie finta oltre al bambino.

Figurati se non risolvono il trucco. Ormai mi viene difficile credere alle foto che vedo
                    Last edited by Fafnir; 17-10-24, 06:01.

Comment

• Font Size
                      Sorvolo sul discorso dell'inscenare un parto, comunque vedevo anche la figlia di Donnarumma, due giorni dopo la nascita la compagna del portiere era rimessa a nuovo o quasi... Questi prendono fior di quattrini, vanno nelle migliori cliniche, dove sono riveriti in tutto e per tutto, peraltro la signora Vincenzi in Marini guadagna bei soldi di suo, quindi non hanno di certo problemi del genere a spendere per apparire 'perfetti'.

PS specificazione doverosa 'Vincenzi in Marini', visto che se avessi scritto Marini e basta, si sarebbe pensato alla Valeria...

PPS nel podcast df Migno, Marini apre parlando della futura pternità... Speriamo se la goda, visto che la Honda mota male e lui non è un manico eccelso...

Comment

• Font Size

Allego foto

Fonte moto.it
                        LUCE? Come Selen?

Bravi.. belli.. giovani.. ricchi....

Comment

• Font Size
                          Sorvolo sul discorso dell'inscenare un parto, comunque vedevo anche la figlia di Donnarumma, due giorni dopo la nascita la compagna del portiere era rimessa a nuovo o quasi... Questi prendono fior di quattrini, vanno nelle migliori cliniche, dove sono riveriti in tutto e per tutto, peraltro la signora Vincenzi in Marini guadagna bei soldi di suo, quindi non hanno di certo problemi del genere a spendere per apparire 'perfetti'.

PS specificazione doverosa 'Vincenzi in Marini', visto che se avessi scritto Marini e basta, si sarebbe pensato alla Valeria...

PPS nel podcast df Migno, Marini apre parlando della futura pternità... Speriamo se la goda, visto che la Honda mota male e lui non è un manico eccelso...
                          Coi soldi si fa tanto....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

Coi soldi si fa tanto....
                            Ah boh, quantomeno i coniugi Donnarumma han chiamato il bibmo "Leonardo"... Son scelte... Ai tempi faceva ribrezzo Nathan Falco Briatore, oggi...

Comment

• Font Size
                              Ah boh, quantomeno i coniugi Donnarumma han chiamato il bibmo "Leonardo"... Son scelte... Ai tempi faceva ribrezzo Nathan Falco Briatore, oggi...
                              dalle mie parti va forte Leone come nome

Comment

X
                              Working...
                              X